Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 08, 20:27   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-01-2008
comunque, per quanto mi riguarda, ho quasi sempre gareggiato nel tri-veneto......per la prossima stagione avevo in mente l'italiano.....
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 20:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
giro abitualmente con persone che corrono il regionale e lo fanno tranquillamente con un ninja o con un boss, versioni standard non tuned. gli unici che conosco che hanno le varie versioni tuned degli os, boss, falcon e campagnia non sono ad altissimi livelli.
visto che gareggi nel tri-veneto di dove sei, magari ci si è anke visti in giro....
su che modello hai montato il max?

io ho una mbx5 prospec, e una mp7.5 kanai III, magari se sappiamo tra noi che modelli abbiamo possiamo scambiarci trucchi sui vari mezzi, e anke set up...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 20:43   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-01-2008
ho anch'io una mp 7.5 kanai 3(però su ho montato i pezzi OT)!!!!!! il max power ce l'ho sulla 7.5 kanai 3, dopo ho un'altra 7.5 che però voglio trasformare a truggy, ora come ora sarei intenzionato all'acquisto di un monster, ma solo per divertimento. comunque tu che motori hai??? io ho il max .21 racer il serpent m314 e un sts d30m.......
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 21:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
ho anch'io una mp 7.5 kanai 3(però su ho montato i pezzi OT)!!!!!! il max power ce l'ho sulla 7.5 kanai 3, dopo ho un'altra 7.5 che però voglio trasformare a truggy, ora come ora sarei intenzionato all'acquisto di un monster, ma solo per divertimento. comunque tu che motori hai??? io ho il max .21 racer il serpent m314 e un sts d30m.......
lo stesso modello e motore di babbonatale, di bazuki e non escludo che anche canevere ne abbia di uguali guarda te a volte le coincidenze... e pensate che abitate pure nello stesso posto, e vi siete registrati tutti insieme...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 22:10   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2007
Ciao ragazzi. Io il max nel of road non so se é buono come altri motori ma so che é affidabile. Nel on road io il max lo considero tra i migliori. Novarossi e max mi hanno detto che sono gli stessi motori.
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 22:12   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

e noi che cerchiamo anke di aiutarli...

@ Balli.21: visto che facevi il triveneto, che piste hai girato in zona? come ti sembravano? parli di motori da 500 euro e partecipi all'italiano con una 7.5, prendi un motore un po' meno incazzato e impara a trarre il massimo dal tuo mezzo....
Vecchio 13 gennaio 08, 23:20   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
ma quanti ce ne sono con la 7.5 con il max????

una strage

eccone un altro

http://www.baronerosso.it/forum/show...54&postcount=9
Vecchio 14 gennaio 08, 01:27   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
ciao a tutti,
secondo voi i max power sono motori affidabili e performanti?? com'è il rapporto qualità/prezzo??

grazzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!
sono molto ottimi costano ma ne vale la pena
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 14:20   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di toffy

Data registr.: 28-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
infatti non fanno furore in pista, quasi non si notano....perkè sono sempre in pista a girare e a sporcarsi....mentre molti con motori da 500 euro e 1000 cavalli, sono sempre a cambiare gomme perkè non tengono, frizione perkè attaccano troppo brusche e su una finale da 30 minuti riempiono come minimo una volta in più e accendono due o tre volte....allora si che gli si nota, sempre ad attraversare la pista con la macchina in braccio e ad imprecare recupero perkè il modello non può stare a ruote all'aria per più di un nano secondo altrimenti spegne....

su...non facciamoci prendere dalla voglia di cavalli, che poi vorrei proprio misurare quei 2.6...pensa che la rossi 4 o 5 anni fa ne dichiarava 2.7 di e di sicuro la raccontava veramente grande, ma anke adesso non si skerza...

nel fuoristrada non serve nulla il motore con un sacco di cavalli, quel che conta è l'erogazione e la stabilità in tutte le condizioni...

voi che gli usate a che gare partecipate? italiano?
no no, non faccio l'italiano purtroppo... servono tanti soldini, capacità eccezzionali e soprattutto una cosa che spesso manca: IL TEMPO... <_<
Mi diletto nel gareggiare qui e li ma fondamentalmente gare a livello di team o organizzate dalle varie piste...
mi piacerebbe tentare con l'anno nuovo per lo meno un regionale ma torniamo ai punti A e B precedenti..
Tu gareggi?
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 14:29   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

ank'io come te gareggio a livello amatoriale, e per questa stagione se va bene con il tempo e sopratutto con i pollici vorrei tentare qualke gara del regionale....

ah...dimenticavo, che modello usi, spero non hai anke te la 7.5, perkè altrimenti apriamo un club.....io però sono il primo...ne ho due...
Rispondi

Bookmarks