13 gennaio 08, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
| Primo acquisto e prime informazioni
Ciao ragazzi, domani molto probebilmente mi recherò in negozio per comprare il modello della Kyosho Inferno 7.5 Sport, più precisamente il Buggy... ( non so se l'avete presente ) Il modello mi verrebbe a costare 399, ma preferisco spendere qualcosa in più, anche per poi avere una sicura assistenza dal mio rivenditore... In ogni caso, considerate il modello valido nel prezzo e nelle prestazioni? Inoltre, la miscela fornitami dal rivenditore sarebbe la "Jet's", dite che anche questa è valida oppure devo ordinare online della Roga? Grazie mille per le info... |
13 gennaio 08, 14:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
13 gennaio 08, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
|
Sì mi era noto il fatto della poca affidabilità dei motori, però ahimè, penso che facendo sempre un'accurata manutenzione con dell'olio after run e tenendo sempre molta cura del filtro dell'aria, penso i rischi di una probabile rottura o corrosione interna si riducano... Hai consigli dettagliati per il rodaggio su questo modello? Ti chiedo il rodaggio perchè la carburazione penso la facciano al negozio... |
13 gennaio 08, 15:13 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-01-2008
|
sono d'accordo, i modelli kyosho hanno una buona meccanica e sono affidabili....per fare un pòdi esperienza tieni pure il motore che ti danno nel readyset, dopo, se vuoi qualcosa in più se nza spendere eccessivamente, orientati su un motore sts
|
13 gennaio 08, 15:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
bel modello ma appena prendi confidenza comincia a upgradare le pari delicae tipo braccetti anteriori e altro che ti accorgerai strada facendo e scusa ma toccati li qualche botta..
__________________ |
13 gennaio 08, 15:49 | #7 (permalink) Top |
User |
per il rodaggio ingrassa per bene massimo e minimo (vedi le regolazioni di base che ci sono sul libretto e svita di un altro giro o 2 il massimo e mezzo giro o 1 giro il minimo) e fai 2 pieni da fermo senza accellerare (al limite ogni tanto dai qualche colpetto per "svegliarlo")... se vuoi puoi anche lasciarci su l'accendicandela tutto il tempo tranquillamente (basta che non la lasci su quando il motore è spento se no si brucia)... la temperatura deve stare sugli 80° (misurala con un termometro)... finiti i 2 serbatoi, inizi a girare, magari smagrisci un po se no non riesci a girare, poca roba, 1/4 di giro non tanto... non tirarlo, stai basso di giri... vai avanti così per 1 litro, e ogni tanto smagrisci di un po (che ne so, ogni 2 pieni ad esempio)... la temperatura a carburazione normale deve stare sui 100°, e quando lo accendi, scaldalo per 3-4 minuti a ruote alzate, accellerando ( i primi 30 secondi lascia su l'accendicandela e aspetta un attimo prima di accellerare, se no sono di più le volte che ti muore) e poi altri 5 minuti girando in pista.... in questi 8 minuti ti sembrerà grassa, e deve essere così... se già dopo 2 minuti va a cannone e non senti borbottare, vuol dire che sei magro...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
13 gennaio 08, 16:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Mmmmhhhhh.. Citazione:
io personalmente lo accendo, lo faccio girare pochi secondi al minimo, un paio di sgasate e via... Considera che quando 6 in gara non hai tutto sto tempo per scaldarlo ad ok, e soprattutto girando 30 minuti di fila con circa 3 pit stop avrai esattamente il problema opposto: abbattere le temperature mentre giri... Ps ricordo che questa non è una critica, semplicemente il mio pensiero... Ciao MTA4 ever | |
13 gennaio 08, 16:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
Bookmarks |
| |