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Vecchio 13 gennaio 08, 23:16   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da newyork
se hai vuoti ai bassi con uno da 7 non ti conviene metterne uno da 8 mm perché non fai altro che accentuarli...
Ciao, x ora la macchina è molto grassa x il rodaggio ho solo consumato mezzo litro a terra.
Ho ritoccato il minimo mec e poi rimesso aposto.
Ho chiuso poco 1/4 minimo e lo stesso quella del max, pross smagrirò ancora un pò quella del min ecco forse perche daprima borbotta e poi schizza.
Già e tanto che non si spegne, dovrò carburarla a dovere e poi vedremo.
Ancora non mi è chiaro esattamente lo spillo del minimo!!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 23:24   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Invia un messaggio via MSN a uniko77
Il collettore che hai tu non va bene, non ha l'anello per le mollette, e non rende come un buon collettore conico...

Prendi questo insieme alla 9901: http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2082

Seconda cosa, segui il consiglio di newyork, lascia il riduttore arancione che hai su...

Come frizione monta questa: http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2684 ...e vedrai che cambiamenti...
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Vecchio 13 gennaio 08, 23:27   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso
Ciao, x ora la macchina è molto grassa x il rodaggio ho solo consumato mezzo litro a terra.
Ho ritoccato il minimo mec e poi rimesso aposto.
Ho chiuso poco 1/4 minimo e lo stesso quella del max, pross smagrirò ancora un pò quella del min ecco forse perche daprima borbotta e poi schizza.
Già e tanto che non si spegne, dovrò carburarla a dovere e poi vedremo.
Ancora non mi è chiaro esattamente lo spillo del minimo!!!
ok, tutto giusto..... ti rispondo a una domanda che hai fatto a uniko77:

Citazione:
con il venturi 8 ho solo un pò di corsa in più a dispetto di potenza e scatto? Non ho capito bene.
con un "venturi" chiamato in realtá air restrictor da 8 mm perdi nelle partenze da fermo e guadagni in allungo consumando di piú miscela.

casomai leggi qui
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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 14:34   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Ok vi ringrazio...
X il collettore... ma x la frizione la mia dovrebbe essere ancora buona , cosa ci guadagno con una frizione diversa?

X i tubicini ho comprato un bel tubo siliconico con foro interno molto grande.
Quelli originali depressione 24 e lo farò da 16 come da te consigliato...
Quello che và al carburatore era da 29 basta? da quanto lo faccio?
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Vecchio 14 gennaio 08, 15:47   #15 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso
Ok vi ringrazio...
X il collettore... ma x la frizione la mia dovrebbe essere ancora buona , cosa ci guadagno con una frizione diversa?

X i tubicini ho comprato un bel tubo siliconico con foro interno molto grande.
Quelli originali depressione 24 e lo farò da 16 come da te consigliato...
Quello che và al carburatore era da 29 basta? da quanto lo faccio?
29cm? di sicuro se ti cappotti non si spegne il motore quindi é un bene. nn conosco il motore peró potresti lasciarlo cosí
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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:47   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
29cm? di sicuro se ti cappotti non si spegne il motore quindi é un bene. nn conosco il motore peró potresti lasciarlo cosí
I tubi li cambio con dei migliori che ho comprato da 29/30 x benz carbur.
E quello della marmitta depressione? Originariamente era da 24, ne faccio uno da 16?
NB Il mot in origine era un Force da 3.5 ora è un Novarossi 21BF 2001!
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:53   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso
I tubi li cambio con dei migliori che ho comprato da 29/30 x benz carbur.
E quello della marmitta depressione? Originariamente era da 24, ne faccio uno da 16?
NB Il mot in origine era un Force da 3.5 ora è un Novarossi 21BF 2001!
è il tubetto della presa di pressione, non depressione...
comunque 16 può andare... io nell'on uso anche 12cm, poi non so nell'off come girate...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 17:55   #18 (permalink)  Top
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ma i tubi che hai preso sono al silicone per modellismo oppure hai preso quelli per motorino?
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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 21:49   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
ma i tubi che hai preso sono al silicone per modellismo oppure hai preso quelli per motorino?
Si x modellismo e sono siliconati, sono più grossi degli originali ed al tatto sembrano migliori.
Ricapitolando Benz lascio 29 e seguo lo stesspo percorso
pressione lo accorcio un pò e lo metto da 16/20 cm.
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Vecchio 14 gennaio 08, 22:46   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso
Si x modellismo e sono siliconati, sono più grossi degli originali ed al tatto sembrano migliori.
Ricapitolando Benz lascio 29 e seguo lo stesspo percorso
pressione lo accorcio un pò e lo metto da 16/20 cm.
se uniko ti ha detto di mettere 16 cm sulla pressione ascoltalo.....
visto che conosce il motore magari quando legge questo messaggio ti dice anche come mettere quello della miscela.
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michele
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