Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 08, 21:47   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da Bazuki
ma chi cavolo sono quei cretini che scrivono puttanate sul forum???? ma non vi vergognate???? magari trovate quello che ci cade e rovina il motore, che immaturi....!!! cmq belle trovate, originali ma come dice canevere quei consigli vanno bene forse per i motozzappatori,,!!!!
ti prego di nn dire parolacce per evitare di essere bannato ankè se io ho fatto di peggio
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 21:49   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
ma chi cavolo sono quei cretini che scrivono puttanate sul forum???? ma non vi vergognate???? magari trovate quello che ci cade e rovina il motore, che immaturi....!!! cmq belle trovate, originali ma come dice canevere quei consigli vanno bene forse per i motozzappatori,,!!!!
ma a CHI e a COSA ti riferisci???

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 21:49   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bazuki

Data registr.: 12-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da babbo_natale
non è per offendere nessuno, ma se uno si compra un automodello a scoppio deve essere in grado di carburarselo alla perfezione per sfruttare al massimo le prestazioni del proprio proprio motore!! e non chiedere consiglio al primo idiota che passa per strada!!!! io ho una kyosho-fioroni inferno mp 7.5 kanai edition III con motore max M8 T (max power), ho speso un capitale dietro alla mia macchina però adesso è un caccia!!!!! sarà cge faccio gara ma comunque non mi accontento dell'esperienza di quattro gatti su internet, io personalmente ho fatto l'apprendista per 4 anni da un mio amico per imparare qualcosa sui motori e sui set-up delle macchine!!!!!!! perciò prima di scrivere ca**ate informatevi bene.
io sono nuovo in questo forum ma già ho capito che grandissima testa di cavolo devi essere, mi dispiace solo per la tua automobilina, che tra l'altro ce l'ho anch'io....., però da quello che scrivi credo di avere capito chih sei.....tu devi essere quel nane che mi disturba sempre mentre mi alleno......

a tutti gli altri del forum: non credete a questo malfattore, perchè se è chi dico io è meglio tenerlo alla larga!!!!!

e comunque babbo natale vergognati a criticare gli altri anche perchè se ti servono informazioni subito dove vei??? chi chiami????
........vergogna............
Bazuki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 21:51   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bazuki

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
ti prego di nn dire parolacce per evitare di essere bannato ankè se io ho fatto di peggio
ciao lumo,
non volevo usare toni poco raffinati comunque quando ci vuole, ci vuole!!!!!!
Vecchio 12 gennaio 08, 21:52   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
io sono nuovo in questo forum ma già ho capito che grandissima testa di cavolo devi essere, mi dispiace solo per la tua automobilina, che tra l'altro ce l'ho anch'io....., però da quello che scrivi credo di avere capito chih sei.....tu devi essere quel nane che mi disturba sempre mentre mi alleno......

a tutti gli altri del forum: non credete a questo malfattore, perchè se è chi dico io è meglio tenerlo alla larga!!!!!

e comunque babbo natale vergognati a criticare gli altri anche perchè se ti servono informazioni subito dove vei??? chi chiami????
........vergogna............
ah ok ho capito...
cmq quasi sempre, quelli che si comportano in questo modo, alla fine sanno molto meno di quello che fanno credere (vedi rodaggio in fuorigiri con l'olio purgante! oppure il rodaggio con la v-power e il gasolio )

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 21:53   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Citazione:
ciao lumo,
non volevo usare toni poco raffinati comunque quando ci vuole, ci vuole!!!!!!
si si stavo scherzando tranquillo chi mi conosce lo sa che sono uno scemotto comunque benvenuto nel forum
Vecchio 12 gennaio 08, 21:54   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bazuki

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ah ok ho capito...
cmq quasi sempre, quelli che si comportano in questo modo, alla fine sanno molto meno di quello che fanno credere (vedi rodaggio in fuorigiri con l'olio purgante! oppure il rodaggio con la v-power e il gasolio )
ciao manu,
certo comunque sono persone immature...........come si fa a dire certe cose?????
Vecchio 12 gennaio 08, 21:56   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bazuki

Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
si si stavo scherzando tranquillo chi mi conosce lo sa che sono uno scemotto comunque benvenuto nel forum
ok comunque tra le altre cose siccome ho perso il filo del discorso, di cosa si stava parlando???
Vecchio 12 gennaio 08, 21:57   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Citazione:
ok comunque tra le altre cose siccome ho perso il filo del discorso, di cosa si stava parlando???
l'argomento dell topic sarebbe la carburazione
Vecchio 13 gennaio 08, 00:38   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
vado un attimo OT dicendo due cosette che riguardano tutti.

Questa sera sono intervenuti 3 nuovi utenti di cui 2 che sparavano delle vaccate incredibili, i primi 2 da peschiera dei muzzi in provincia di vicenza e l'ultimo apparentemente piú simpatico anch'esso dalla provincia di vicenza......
ma che strano.....3 nuovi utenti dalla provincia di vicenza 2 dei quali, il buono e uno dei cattivi con una kyosho inferno mp7.5 kanai 3 con upgrades della fioroni e entrambi con la firma "kyosho forever"...... (babbonatale in realtá ha tolto la firma ma vi assicuro che aveva scritto la stessa identica frase solo che allineata a sinistra e con carattere normale........

quindi caro bazuki dimmi chi é sto babbonatale e quell'altro canevere, altrimenti chiediamo l'indirizzo ip e cosí verifichiamo!
Rispondi

Bookmarks