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Vecchio 12 gennaio 08, 15:28   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da newyork
il motore é meno grasso rispetto a tubi di 3 cm e ho notato che vi é poca differenza tra serbatoio pieno e quasi vuoto.
ulteriore vantaggio é che si vi cappottate avete piú tempo per girare il modello!
infatti con tubo lungo quando fai salti e magari stai testa in giù o in su hai ancora la benz del tubo.
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Vecchio 12 gennaio 08, 15:43   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Francescorosso
infatti con tubo lungo quando fai salti e magari stai testa in giù o in su hai ancora la benz del tubo.
quindi io mettendo il tubo piu lungo risolvo gia un po il problema? devo metterlo anche piu fine?
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Vecchio 12 gennaio 08, 17:11   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da WAlter89
quindi io mettendo il tubo piu lungo risolvo gia un po il problema? devo metterlo anche piu fine?
classico tubo miscela solo che lo metti lungo. entrambi, sia quello miscela che quello aria. Ovviamente ti cambierá un pó la carburazione, cioé te la smagrisce.
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michele
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Vecchio 12 gennaio 08, 17:16   #24 (permalink)  Top
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quello della presa di pressione è meglio corto, perchè arriva più pressione.... quello che va al carburatore invece, se non devi fare gare (ci sono dei limiti), puoi metterlo molto lungo, così se si ribalta non si spegne subito.
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Vecchio 12 gennaio 08, 17:32   #25 (permalink)  Top
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se la presa di pressione la metti corta appena fai rifornimento si spegne il motore, tanti addirittura mettono un filtro.
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michele
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Vecchio 12 gennaio 08, 17:34   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
se la presa di pressione la metti corta appena fai rifornimento si spegne il motore, tanti addirittura mettono un filtro.
io l'ho messa corta, e quando fai rifornimento basta dare qualche accellerata, che non si spegne... comunque anche se non accelleravo, con una presa di pressione intorno ai 12-15cm (non ricordo ora di quanto l'avevo fatta) non si spegneva... e avevo anche il tubetto che va al carburatore corto... quindi se quest'ultimo è anche più lungo, non ci sono problemi!
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Vecchio 12 gennaio 08, 17:43   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
io l'ho messa corta, e quando fai rifornimento basta dare qualche accellerata, che non si spegne... comunque anche se non accelleravo, con una presa di pressione intorno ai 12-15cm (non ricordo ora di quanto l'avevo fatta) non si spegneva... e avevo anche il tubetto che va al carburatore corto... quindi se quest'ultimo è anche più lungo, non ci sono problemi!
hehe, tu hai il meccanico che ti fa il pieno, io con 2 mani ancora non riesco a dare delle sgasate e riempire il serbatoio! forse se muovo gli stick con i piedi.....
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michele
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Vecchio 12 gennaio 08, 19:20   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
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bisogna essere in grado

non è per offendere nessuno, ma se uno si compra un automodello a scoppio deve essere in grado di carburarselo alla perfezione per sfruttare al massimo le prestazioni del proprio proprio motore!! e non chiedere consiglio al primo idiota che passa per strada!!!! io ho una kyosho-fioroni inferno mp 7.5 kanai edition III con motore max M8 T (max power), ho speso un capitale dietro alla mia macchina però adesso è un caccia!!!!! sarà cge faccio gara ma comunque non mi accontento dell'esperienza di quattro gatti su internet, io personalmente ho fatto l'apprendista per 4 anni da un mio amico per imparare qualcosa sui motori e sui set-up delle macchine!!!!!!! perciò prima di scrivere ca**ate informatevi bene.
babbo_natale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 19:47   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da babbo_natale
non è per offendere nessuno, ma se uno si compra un automodello a scoppio deve essere in grado di carburarselo alla perfezione per sfruttare al massimo le prestazioni del proprio proprio motore!! e non chiedere consiglio al primo idiota che passa per strada!!!! io ho una kyosho-fioroni inferno mp 7.5 kanai edition III con motore max M8 T (max power), ho speso un capitale dietro alla mia macchina però adesso è un caccia!!!!! sarà cge faccio gara ma comunque non mi accontento dell'esperienza di quattro gatti su internet, io personalmente ho fatto l'apprendista per 4 anni da un mio amico per imparare qualcosa sui motori e sui set-up delle macchine!!!!!!! perciò prima di scrivere ca**ate informatevi bene.
cazz0, allora sei proprio bravo........... e fai gare con la mp7.5???

hihi
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 19:47   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Carburazione perfetta

ciao a tutti volevo dirvi che io ho una macchina della mantua model precisamente la rallygame e su ho il motore Max Power MX 21 MAX XL9 3,5 cc (mi è costato un capitale però ne è valsa la pena) comunque il tipo che me la venduto mi ha detto che quando devo carburarlo non devo affidarmi a internet perche uno puo mettere cose sbagliate o cazzate.A me il venditore mi ha dato un foglio con scritto tutte i passaggi per carburarlo. se volete informazioni contattatemi pure ma ricordatevi di non fidarvi di altri!!
canevere non è collegato   Rispondi citando
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