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Vecchio 11 gennaio 08, 21:44   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da WAlter89
si ma rimane troppo grassa la temperatura nn so a quanto e ma quando e pieno nn va proprio avanti
l'unica è controllare la temperatura... quando è a 100° ti fermi con la carburazione... se è troppo alta, ingrassi, se è troppo bassa, smagrisci...
cmq d'inverno anche a 90-95° va bene...
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Vecchio 11 gennaio 08, 21:46   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Intendi 100 con motore caldo e serbatoio pieno ?? perchè il suo problema è che anche con motore ben caldo appena rabbocca il serbatoio dice che non gli cammina +
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Vecchio 11 gennaio 08, 21:58   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silver3637
Intendi 100 con motore caldo e serbatoio pieno ?? perchè il suo problema è che anche con motore ben caldo appena rabbocca il serbatoio dice che non gli cammina +
il problema e che ce un puttnaio di differenza tra serbatoio pieno e quasi vuoto cioe se e ieno nn va avanti e se e quasi vuoto viggia come una scimmia!!
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Vecchio 11 gennaio 08, 21:59   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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chiuderei ma di poco il massimo e aprirei leggermente l'aria
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Vecchio 11 gennaio 08, 22:06   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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ma non hai una kyosho?? a quanto pare, tutti i motori kyosho hanno questo problema (anche tu silver se non ricordo male)... cmq la temperatura, una volta raggiunta, deve rimanere sempre quella (grado + grado -)...
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Vecchio 11 gennaio 08, 22:13   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Originalmente inviato da Manu11
ma non hai una kyosho?? a quanto pare, tutti i motori kyosho hanno questo problema (anche tu silver se non ricordo male)... cmq la temperatura, una volta raggiunta, deve rimanere sempre quella (grado + grado -)...
Si più o meno ma sono ormai 2 settimane minimo che non ci metto mani per vedere se riesco a risolvere tra tempo metereologicamente parlando e non ed influenza
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Vecchio 11 gennaio 08, 23:14   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal73
 
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se leggete il blog sulla carburazione vedrete che spiega questo tipo di fenomeno....infatti ci dice di effettuare la regolazione a meta' serbatoio..per fare in modo che man mano il serbatoi si svuota il motore e' molto piu' brillante!
jackal73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 23:35   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
ma non hai una kyosho?? a quanto pare, tutti i motori kyosho hanno questo problema (anche tu silver se non ricordo male)... cmq la temperatura, una volta raggiunta, deve rimanere sempre quella (grado + grado -)...
carbura il modello come ti hanno giá detto a motore caldo e quando sei sotto la metá del serbatoio e mettici dei tubi miscela lunghi, anche 2x20cm.

ciao
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michele
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Vecchio 11 gennaio 08, 23:53   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Perchè lunghi ? che benefixio se ne trae ?? io li ho appena messi molto più lunghi ma ancora non ho potuto provare se cambia qualcosa .. li ho messi perchè ho montato il filtro a pompetta che è un pelino ingombrante e quindi ho dovuto metterlo sulla fiancata destra ma avevo paura che facessi cacchiate coi tubi troppo lunghi
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Vecchio 11 gennaio 08, 23:57   #20 (permalink)  Top
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il motore é meno grasso rispetto a tubi di 3 cm e ho notato che vi é poca differenza tra serbatoio pieno e quasi vuoto.
ulteriore vantaggio é che si vi cappottate avete piú tempo per girare il modello!
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michele
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