11 gennaio 08, 21:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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cmq d'inverno anche a 90-95° va bene...
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11 gennaio 08, 21:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
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Intendi 100 con motore caldo e serbatoio pieno ?? perchè il suo problema è che anche con motore ben caldo appena rabbocca il serbatoio dice che non gli cammina +
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11 gennaio 08, 21:58 | #13 (permalink) Top | |
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11 gennaio 08, 22:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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ma non hai una kyosho?? a quanto pare, tutti i motori kyosho hanno questo problema (anche tu silver se non ricordo male)... cmq la temperatura, una volta raggiunta, deve rimanere sempre quella (grado + grado -)...
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11 gennaio 08, 22:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
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11 gennaio 08, 23:14 | #17 (permalink) Top |
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se leggete il blog sulla carburazione vedrete che spiega questo tipo di fenomeno....infatti ci dice di effettuare la regolazione a meta' serbatoio..per fare in modo che man mano il serbatoi si svuota il motore e' molto piu' brillante!
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11 gennaio 08, 23:35 | #18 (permalink) Top | |
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ciao
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11 gennaio 08, 23:53 | #19 (permalink) Top |
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Perchè lunghi ? che benefixio se ne trae ?? io li ho appena messi molto più lunghi ma ancora non ho potuto provare se cambia qualcosa .. li ho messi perchè ho montato il filtro a pompetta che è un pelino ingombrante e quindi ho dovuto metterlo sulla fiancata destra ma avevo paura che facessi cacchiate coi tubi troppo lunghi
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11 gennaio 08, 23:57 | #20 (permalink) Top |
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il motore é meno grasso rispetto a tubi di 3 cm e ho notato che vi é poca differenza tra serbatoio pieno e quasi vuoto. ulteriore vantaggio é che si vi cappottate avete piú tempo per girare il modello!
__________________ -- michele |
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