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Vecchio 11 gennaio 08, 16:35   #1 (permalink)  Top
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Info servo

contuno a chiedere lumi a voi esperti
vorrei cambiare i servi di serie della mia inferno gt.
stante che già utilizzo un HITEC ECLIPSE PRO CAR FM al posto della pistola in dotazione, su che potenza dei servi mi devo attestare?
preciso che uso il modello in pista (black tarmat)
graaaaaaazie
ciaociao
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Vecchio 11 gennaio 08, 16:45   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rombo di tuorlo
contuno a chiedere lumi a voi esperti
vorrei cambiare i servi di serie della mia inferno gt.
stante che già utilizzo un HITEC ECLIPSE PRO CAR FM al posto della pistola in dotazione, su che potenza dei servi mi devo attestare?
preciso che uso il modello in pista (black tarmat)
graaaaaaazie
ciaociao
devi avere al gas un servo potente (anche se non veloce) e allo sterzo un servo veloce...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 11 gennaio 08, 16:55   #3 (permalink)  Top
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ottimo
caratteristiche?
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Vecchio 11 gennaio 08, 17:14   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rombo di tuorlo
ottimo
caratteristiche?
in che senso?
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Vecchio 11 gennaio 08, 17:25   #5 (permalink)  Top
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velocità
potenza
dei parametri oggettivi.....
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Vecchio 11 gennaio 08, 17:35   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rombo di tuorlo
velocità
potenza
dei parametri oggettivi.....
ah...
questo per il gas ---> http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1725
questo per lo sterzo --> http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1993
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Vecchio 11 gennaio 08, 17:57   #7 (permalink)  Top
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E perchè mai ci vorrebbe molta potenza (ma sarebbe più corretto dire coppia) sul servo del gas? Deve solo spostare la levetta del carburatore e del freno. Non la vedo così dura da muovere.
Piuttosto è "pesante" spostare l'asse di rotazione delle masse rotanti (ruote) per via dell'effetto giroscopico...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 18:22   #8 (permalink)  Top
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per il gas-freno va bene anche hitec 645 oppure modello simile anche con ingranaggi in plastica tanto la di botte non ce ne sono.
poi se uno ha una 1/5 10 chili sul freno non bastano


cmq se vuoi migliorare 1 pó quelli che hai prova con un pacco batterie da 5 celle (semre se i servi accettano l'insulto dei 6v )
__________________
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michele
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Vecchio 11 gennaio 08, 18:24   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da abe77
E perchè mai ci vorrebbe molta potenza (ma sarebbe più corretto dire coppia) sul servo del gas? Deve solo spostare la levetta del carburatore e del freno. Non la vedo così dura da muovere.
Piuttosto è "pesante" spostare l'asse di rotazione delle masse rotanti (ruote) per via dell'effetto giroscopico...
certi pistaioli da onroad non la pensano come te
__________________
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michele
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Vecchio 11 gennaio 08, 18:34   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di abe77
 
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Citazione:
Originalmente inviato da newyork
certi pistaioli da onroad non la pensano come te
Infatti la mia domanda è quella di un perfetto ignorante in materia di auto RC.
Io se non volo non mi diverto...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
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