11 gennaio 08, 16:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 88
| consigli su macchina off-road
Ciao ragazzi, sono un appassionato modelii rc, fino ad ora non ho mai avuto una macchina a scoppio e sono qui per chiedere un consiglio a voi esperti!!! Vorrei acquistare un modello abbastanza semplice da settare ed elaborare, premetto che me lo voglio costruire da solo, niente di pre-montato!! Seconod voi quali sono le marche migliori e i modelli su cui dovrei puntare???? Grazie mille |
11 gennaio 08, 18:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
| Citazione:
ottima macchina con ampie possibilitá di utilizzo in gara! sappi peró che se intraprendi la strada kit (al posto del RTR) ti ci vogliono 900 ciao ciao
__________________ -- michele | |
13 gennaio 08, 00:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: provincia di Vicenza
Messaggi: 14
|
dipende da quanto vuoi spendere......i modelli RTR costano molto di meno rispetto a quelli in kit, poi c'è da porsi la domanda se il modello si userà in pista. concordo con le marche che hanno detto gli altri.....la kyosho meglio lasciarla perdere.....il kit della inferno mp 777 wc edition (solo telaio) costa intorno ai 750 euro!! in più bisogna aggiungere radio servi e motore con scarico |
13 gennaio 08, 01:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 gennaio 08, 15:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 33
|
Secondo il mio parere alla fine i prezzi delle diverse case costruttici si equivalgono oppure ce una diffarenza di 50 o 100 euro.Se dopo vuoi una macchina abbastanza sofisticata io ti consiglio una kyosho inferno...... |
13 gennaio 08, 16:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
|
ormai stanno nascendo vari modelli, e la differenza non è pià solo di 50 100 euro. Si va dai 350-400 euro fino ai 750, la kyosho è tra le più care, o meglio tra le meno scontate, la maggior parte di quelle più famose stanno sui 65o, mugen, losi, xray, anke se ultimamente sono camibiate molte cose sui prezzi. Potenzialmente si equivalgono tutte, in off conta molto di piùla capacità di preparasi l'auto e sopratutto di guidarla. Certo che c'è ne sono che già di scatola si adattano bene a molti e altre no, la mugen è una queste, la losi, x ray un po' meno. Non capisco cosa vuoi dire Chicco7 riguardo alla kyosho come modello sofisticato? è tra quelle che costa di più, di tanto in tanto aggiornano qlke particolare, ma il progetto resta comunque vecchio, se pur ottimo. Di modelli sofisticati secondo non ne esistono, al massimo c'è ne sono di più o meno innovativi, e di sicuro la kyosho ultimamente non è tra queste. Innovativa era la mugen quando è uscita, con molte soluzione che gli altri non avevano, vedi servo dello sterzo sdraiato, carbonio di serie, supporto centrale scomponibile, sistema sterzo su pivot ball. Ora è stata copiata da molti, però c'è ne sono altre di innovative, losi per tutto praticamente, l'ultima rc8 per altri motivi ancora, l'x-ray anche se non più novità è stata la prima ad introdurre tute le regolazioni delle geometri con eccentrici, però il layout generale è abbastanza standard, però nel modello top offre tutto in ergal con delle finiture da lavorazioni meccaniche veramente al top... La kyosho se non sbaglio ha la piastra radio ricavata da trancio e nemmeno da lavorazione cnc...quindi proprio sofisticata non la definirei... |
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