13 gennaio 08, 18:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| Citazione:
| |
13 gennaio 08, 18:25 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
di innovativo c'è anke il buggy di casa sh, dopo motori ora anke buggy. ma come per i motori è tutto da vedere che grado di popolarità raggiungerà da noi, e sopratutto che grado di affidabilità... ho visto ora...quello dell'lrp è la copia del nuovo modello di casa sh....prima però c'è stata la novità dell'sh...forse è solo una strategia di mercato, in realtà non è una copia ma per l'europa viene commercializzata da un'altra ditta con un altro nome.... |
13 gennaio 08, 19:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
forse mi sono spiegato male io, la lrp (e dopo quel che ha detto 916f87 anche la sh) hanno il freno anteriore non sul bicchierino anteriore del differenziale centrale ma sul bicchierino del differenziale anteriore. Quindi se uno vuole cimentarsi nel 2wd con trazione posteriore (esistono anche delle gare), bloccando il differenziale centrale e togliendo l'omocinetico anteriore, non perde l'uso del freno sulle ruote anteriori......
__________________ -- michele | |
13 gennaio 08, 19:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
oo, mi sa che ho detto una bella boiata......... il freno "isolato" non é per l'anteriore ma per il posteriore......strana questa soluzione...... se fosse stato all'anteriore si poteva fare come ho detto 3 post precedenti invece no. http://www.shengines.com/ABOUTUS_zcar.htm p.s. peró si puó fare un 2wd anteriore senza perdere il freno post
__________________ -- michele Ultima modifica di newyork : 13 gennaio 08 alle ore 19:51 |
13 gennaio 08, 20:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ultimamente stanno nascendo delle buone alternative ai solito nomi grossi, speriamo sia un po' come per la losi, gran bella macchina, magari da aspettare un po' prima di prendere visto il progetto molto innovattivo e con molti possibili punti deboli da sistemare, e magari si riesca a creare una maggiore lotta tra case con risultato finale una lotta anke al ribasso dei prezzi dei kit, che sono sempre e cmq un esagerazione...ora come ora si trova la losi a 450 euro in italia, e fino a 6 mesi era fissa a 650 euro, e non mi sembra sia una fine serie o altro....e il modello ha buone caratteristiche, anzi ora sta proprio prendendo piede dopo un inizio problematico su varie soluzione innovativi ma ancora migliorabili sul piano dell'affidabilità... resta solo da vedere il susseguirsi.... |
Bookmarks |
| |