11 gennaio 08, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: Milano
| Info motore sirio s21 re
ciao a tutti ieri un gentilissimo ragazzo conosciuto in pista mi ha consigliato il motore in oggetto epr cominciare a "bombardare" un pochino la mia kyosho inferno gt..motore che poi potrò eventualmente riutilizzare su macchine più performanti in futuro.... che mi dite? seguo la dritta? trovato a 259euro compreso scarico... |
11 gennaio 08, 18:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
tutto sommato dei sirio non ho mai sentito parlare così male, quindi penso ke puoi anke prenderlo. però ti consiglio di guardare qua per il prezzo http://www.modellismofioroni.it/ital...ogo.asp?cla=01 e poi su ricambi trovi anke uno scarico da accoppiare riparmiando cmq dal totale che dicevi te... |
11 gennaio 08, 18:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
guarda quel sito è gestito veramente bene, io ho ordinato mercoledi sera ed effettuato pagamento on line con paypal, ieri il pacco è partito e oggi arrivato, e solo 5 euro di corriere...noto poi che sei di milano e anke loro, quindi puoi anke andare a ritirarlo di persona....
|
Bookmarks |
| |