![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Novarossi
Ciao, alla fine x la mia carson-inferno ho preso il Novarossi 21 bf 2001. Sono all'inizio e mi è sembrato un motorello più posato e facile da carburare. La scelta era tra Axe e vari Novarossi a più travasi... In precedenza avevo un Force 3.5... ma questo novarossi sto procedendo al rodaggio, ha un rumore molto più forte del cipolletto cinese force! E' una caratteristica dei nova avere un rumore così assordante? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | anchio
anchio sto usando quel motore. io non lo neanche rodato tanto e un motorino un po cosi per la carburazione non e che andta subito bene ma adesso va bene gli ho gia fatto 6 litri va benino non e esagerato ma va benino ti posso chiedere cosa quanto lai pagato?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ai lasciato il venturi da 7 o hai messo l'8. Mi è stato consigliato quello da 8, tanto è un motorello che non consuma tanto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novarossi CLB | Tommy92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 01 agosto 07 10:57 |
Novarossi 35 plus 21 | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 07 aprile 06 02:18 |
Novarossi 60 | Jonny-Paletta | Elimodellismo in Generale | 5 | 25 luglio 04 15:59 |