10 gennaio 08, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Torino
| Kyosho DBX
Ciao a tutti, vorrei avere qualche commento in base ad una DBX Kyosho, io ne posseggo una, ma è la mia prima macchinina a scoppio, dopo una Mini Inferno elettrica che mi ha dato parecchie soddisfazioni, qualcuno può dirmi qualcosa? |
10 gennaio 08, 02:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 gennaio 08, 13:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: bari
| Citazione:
Anch'io sono nuovo per quanto riguarda il mondo dello scoppio, e le mie esperienze precedenti sono decisamente meno serie delle tue, dato ke ho avuto a ke fare solo con gig nikko (con tutto rispetto parlando!)...e anke io poco più di una settimana fa ho acquistato una kyosho dbx!!! Sotto la guida esperta di un mio amico (ke cmq mi ha detto ke la makkina per iniziare è perfetta e mi darà un sacco di emozioni!) ho già fatto una prima parte del rodaggio, ovvero 3 pieni a ruote alzate con le prime regolazioni a livello di carburazione. La prossima volta la metterò su strada guidandola cmq senza spingerla al max, continuando a cercare la configurazione migliore per la carburazione (ovviamente farà tutto il mio amico , ma imparerò!!)...teniamoci aggiornati sulle nostre dbx!! Ciao! | |
11 gennaio 08, 08:31 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si è piegato il mad force e la gamba di lumo non si è fatta nulla...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
14 gennaio 08, 01:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: Torino
| Kyosho DBX
Ciao Lumo88, a quanto pare adori le Kyosho, volevo solo sapere com'è la mia DBX da qualcuno che capisce più di me di modelli a scoppio, voglio solo sottolineare che è il mio primo modello, a parte l'elettrico.
|
14 gennaio 08, 01:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |