BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Kyosho DBX (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/76477-kyosho-dbx.html)

Yaio77 10 gennaio 08 01:30

Kyosho DBX

Ciao a tutti,
vorrei avere qualche commento in base ad una DBX Kyosho, io ne posseggo una, ma è la mia prima macchinina a scoppio, dopo una Mini Inferno elettrica che mi ha dato parecchie soddisfazioni, qualcuno può dirmi qualcosa? :fiu:

Lumo88 10 gennaio 08 02:50

Citazione:

Originalmente inviato da Yaio77
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche commento in base ad una DBX Kyosho, io ne posseggo una, ma è la mia prima macchinina a scoppio, dopo una Mini Inferno elettrica che mi ha dato parecchie soddisfazioni, qualcuno può dirmi qualcosa? :fiu:

cosa vorresti sapere

MTA4ever 10 gennaio 08 08:34

è un buon modello per iniziare, costa poco ed i ricambi si trovano.

airwalt 10 gennaio 08 13:47

Citazione:

Ciao a tutti,

Anch'io sono nuovo per quanto riguarda il mondo dello scoppio, e le mie esperienze precedenti sono decisamente meno serie delle tue, dato ke ho avuto a ke fare solo con gig nikko (con tutto rispetto parlando!):)...e anke io poco più di una settimana fa ho acquistato una kyosho dbx!!! Sotto la guida esperta di un mio amico (ke cmq mi ha detto ke la makkina per iniziare è perfetta e mi darà un sacco di emozioni!) ho già fatto una prima parte del rodaggio, ovvero 3 pieni a ruote alzate con le prime regolazioni a livello di carburazione. La prossima volta la metterò su strada guidandola cmq senza spingerla al max, continuando a cercare la configurazione migliore per la carburazione (ovviamente farà tutto il mio amico :), ma imparerò!!)...teniamoci aggiornati sulle nostre dbx!!
Ciao!

Lumo88 11 gennaio 08 00:58

kyosho=:disapprov

silver3637 11 gennaio 08 01:35

A Lumo lo ha investito una kyosho da piccolo .. non date peso alle sue critiche :icon_rofl

Lumo88 11 gennaio 08 01:39

Citazione:

Originalmente inviato da silver3637
A Lumo lo ha investito una kyosho da piccolo .. non date peso alle sue critiche :icon_rofl

:lol: :lol: ehh si ed era pure un monster:lol:

MTA4ever 11 gennaio 08 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88
:lol: :lol: ehh si ed era pure un monster:lol:

si il mad force :icon_rofl
si è piegato il mad force e la gamba di lumo non si è fatta nulla...:shutup:

Yaio77 14 gennaio 08 01:53

Kyosho DBX

Ciao Lumo88, a quanto pare adori le Kyosho, volevo solo sapere com'è la mia DBX da qualcuno che capisce più di me di modelli a scoppio, voglio solo sottolineare che è il mio primo modello, a parte l'elettrico.

Lumo88 14 gennaio 08 01:57

Citazione:

Ciao Lumo88, a quanto pare adori le Kyosho, volevo solo sapere com'è la mia DBX da qualcuno che capisce più di me di modelli a scoppio, voglio solo sottolineare che è il mio primo modello, a parte l'elettrico.

adore le kyosho:icon_rofl no mi spiace io nn adoro per niente le kyosho cmq che modello hai tu?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002