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Vecchio 09 gennaio 08, 15:53   #1 (permalink)  Top
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consiglio acquisto ammortizzatori mta4

ciao raga...vorrei cambiare gli ammortizzatori all mta.....quelli di serie oltre che tutti di plastica dopo un po nn rendono piu specialmente quelli anteriori...


ho dato un occhiata su http://www.rcxshop.com/default.php?cPath=27_29

e ci sono diversi ammort..solo che nn noto le differenze sapete consigliarmi ...?? grazie
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Vecchio 10 gennaio 08, 23:34   #2 (permalink)  Top
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marooooooo quanti consigli ....grazie di cuore
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Vecchio 10 gennaio 08, 23:41   #3 (permalink)  Top
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marooooooo quanti consigli ....grazie di cuore
a mè nn sembrano il massimo come ammo ne ho visti su un altro sito di 4 volevano 90€
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:08   #4 (permalink)  Top
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a mè nn sembrano il massimo come ammo ne ho visti su un altro sito di 4 volevano 90€


bhe 90 euro sono un po troppi...oltretutto lo uso in campagna....e nn in pista...


quelli di serie in plastica mi danno problemi che nn mi so spiegare ...una volta caricati e chiusi il pistone dovrebbe ritornare di un po ma niente...solo se svito un po la parte inferiore ottengo un po di ritorno...ma è normale??
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:12   #5 (permalink)  Top
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bhe 90 euro sono un po troppi...oltretutto lo uso in campagna....e nn in pista...


quelli di serie in plastica mi danno problemi che nn mi so spiegare ...una volta caricati e chiusi il pistone dovrebbe ritornare di un po ma niente...solo se svito un po la parte inferiore ottengo un po di ritorno...ma è normale??
no nn mi sembra normale hai provato a cambiare quelle specie di rondelle dentro negli ammo nn ricordo il nome esatto ma sono bianchi e rotondi
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:14   #6 (permalink)  Top
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no nn mi sembra normale hai provato a cambiare quelle specie di rondelle dentro negli ammo nn ricordo il nome esatto ma sono bianchi e rotondi


il problema è solo su quelli anteriori...e i pezzi sono ok....
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:20   #7 (permalink)  Top
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ciao raga...vorrei cambiare gli ammortizzatori all mta.....quelli di serie oltre che tutti di plastica dopo un po nn rendono piu specialmente quelli anteriori...


ho dato un occhiata su http://www.rcxshop.com/default.php?cPath=27_29

e ci sono diversi ammort..solo che nn noto le differenze sapete consigliarmi ...?? grazie

Salve, io ho sostituito gli ammortizzatori con il modello da te linkato, vanno bene, ma hanno l'interasse leggermente più lungo dell'originale, e per tale motivo devi anche installare i due punti di attacco degli ammortizzatori per dare poi la corretta altezza alla macchina: http://www.rcxshop.com/product_info....roducts_id=528

Poi tutto funziona bene, ma dovessi tornare indietro comprerei solo un set di molle per gli originali e vari tipi di olio....
saluti,
Andrea
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:28   #8 (permalink)  Top
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il problema è solo su quelli anteriori...e i pezzi sono ok....
ahh hai capito di che rondelle parlavo tante volte si posso cambiare mettendo quella a solo un foro
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:29   #9 (permalink)  Top
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Salve, io ho sostituito gli ammortizzatori con il modello da te linkato, vanno bene, ma hanno l'interasse leggermente più lungo dell'originale, e per tale motivo devi anche installare i due punti di attacco degli ammortizzatori per dare poi la corretta altezza alla macchina: http://www.rcxshop.com/product_info....roducts_id=528

Poi tutto funziona bene, ma dovessi tornare indietro comprerei solo un set di molle per gli originali e vari tipi di olio....
saluti,
Andrea
sul sito ci sono anche altri modelli tutti sullo stesso prezzo....quali saranno i migliori?

grazie della dritta ....

io li lascerei pure ma mi ritrovo con 4 ammort. che nn fanno il loro lavoro...
nn vorrei che se strapazzati essendo di plastica un po cedono ..



quello che nn mi spiego è il perche devo svitare un po il sotto x avere un po di ritorno senza molla...
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Vecchio 11 gennaio 08, 00:31   #10 (permalink)  Top
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grazie della dritta ....

io li lascerei pure ma mi ritrovo con 4 ammort. che nn fanno il loro lavoro...
nn vorrei che se strapazzati essendo di plastica un po cedono ..



quello che nn mi spiego è il perche devo svitare un po il sotto x avere un po di ritorno senza molla...
se sviti sotto ha il ritorno perhè esce aria tu quando hai cambiato olio hai fatto uscire tutta l'aria??
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