09 gennaio 08, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Milano
| Consiglio Primissimo Acquisto
Ciao a tutti, sono un neofita delle auto RC, mi piacerebbe acquistarne una a scoppio per divertirmi un po' la domenica, così senza grandi prospettive per il futuro, mi basta qualche semplice giretto.... ho notato in internet i modelli FAZER della kyosho tipo questo: http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...ct&setlang=ita SCALA 1:10 al prezzo tutto compreso di circa 220 euro. Che ne dite può andar bene per iniziare??? Grazie mille! Andrea |
09 gennaio 08, 21:33 | #7 (permalink) Top |
User |
ciao io anche sono quasi nuovo di queste cose se vuoi un consiglio di uno che a provato tuti e 2 prendi un buggy xk se le usi solo in spiazzale o piazze nn patiscono mentre una da strada basta un tombino o un piccolo buco nell asfalto che si rompe qualcosa
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
10 gennaio 08, 03:01 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 gennaio 08, 08:48 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |