07 gennaio 08, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: Milano
| Sospensione Anteriore Ferrari DeA
Mi sono deciso ad aprire questa discussione per discutere di un problema conosciutissimo agli utenti del forum De Agostini sulla Ferrarri 360. Il fatto è che esiste un problema alla geometria della sospensione anteriore per un errore di progettazione dei braccetti, ma tutti i messaggi che sfiorano il problema vengono censurati, gli utenti bannati e le relative discussioni (2) chiuse. Se potete, evitate di rimarcare il fatto che queste raccolte sono un grave errore perchè costano troppo (ne abbiamo già discusso in un altro topic). Scrivo perchè magari spero di ritrovare qui qualche "bannato" del forum De Agostini e sapere da lui se ha trovato qualche soluzione al problema. Per me che sono alla mia prima esperienza con l'automodellismo, non è stato davvero un bell'inizio. Grazie a tutti e buon anno |
07 gennaio 08, 20:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: Milano
|
Beh, qualcuno che sta costruendo la stessa macchina. Mi sembra strano che quelli censurati dal Forum della DeA non vadano in giro a vedere se c'è un posto dove parlare liberamente. Non intendevo certo gli amministratori del forum Dea che (credo) si guardano bene dal rispondere in questo forum quello che non vogliono dire nel loro. |
07 gennaio 08, 22:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 gennaio 08, 23:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
|
ciao raga.. quello che ti posso consigliare è di spulciare i vari negozi on line e cercare qualcosa che si possa adattare sia avanti e xche no anche dietro ...in modo da avere lo stesso assetto.. male che va puoi fare qualche buco in piu |
07 gennaio 08, 23:51 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |