16 gennaio 08, 23:33 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: reggio emilia
|
ciao a tutti!! anche io come tanti.. migro qui dal forum DEA. ho letto tutti gli interventi riguardanti sta benedetta sospensione e.... il mio parere? con quel braccetto non c'è niente da fare... ci si accontenta di questo assetto cosi come si trova accontentandosi solo dellaregolazione della convergenza e campanatura.. opp comprare i braccetti originali carsonottenendo cosi tutte le regolazioni da progetto. compreso il passo totale dichiarato (adesso risulta 5 mm +corto. (premetto per lavoro lavoro io costruisco linee di revisione)quindi conosco bene tutti i problemi di correzione degli assetti quindi posso dire che questo braccetto si puo girare come si vuole ma... non andra mai come dovrebbe. scusate se mi sono dilungato ma.... visto come funziona nel forum dea ho rinunciato a discuterne troppo . un saluto a tutti .
__________________ Jo. |
16 gennaio 08, 23:52 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 08, 23:53 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
|
Benvenuto marck e giovannib e vi ringrazio del vostro intervento, spero che come voi anche altri migrano in questo forum per trovare una soluzione, io continuo a suggerire di invitare quì chi ha avuto porte chiuse in faccia. Forza ragazzi.
|
Bookmarks |
| |