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Vecchio 15 gennaio 08, 21:55   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Originalmente inviato da dadoelella
SuperGGG, l'unica cosa che mi viene in mente e contattare in privato tutti coloro che hanno avuto il nostro problema (che non sono pochi) inviandoli il link di questa nostra discussione e quindi cercare di risolvere almeno quì (che non ci sono censure) tutti i dubbi inerenti all'ammo. Riconosco che non è corretto ma mi pare che non abbiamo altre scelte.
Sempre che tu non abbia idea migliore.

O bè ... io invece penso che facciate bene e che qui siete i benvenuti ... non vedo perchè non dovete essere liberi di discutere su un problema che vi si è presentato durante il corso dell'opera .. sono veramente scorretti .. con tutti i soldi che ci guadagnano anzichè censurarvi dovevano come minimo ammettere che la cosa non è stata fatta ad arte e darvi totale supporto .. anzi, avrebbero dovuto senza esitazione mandare a tutti delle parti modificate in modo da avere un facile e corretto montaggio .. a volte mi fanno proprio ridere ... censurano i clienti che hanno problemi e che se aiutassero gli potrebbero restare fedeli negli anni per non affrontare un problema che può fargli perdere 10 euro a cliente e poi mandano i ricambi a destra e a manca come se fosse acqua senza chiedere ne soldi e ne prove che i pezzi presenti nei fascicoli fossero difettosi
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 01:38   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Originalmente inviato da Manu11
ci sono interni, ma qua il problema è che l'ha dovuto inclinare per riuscire a montarlo...
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 11:22   #53 (permalink)  Top
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Credo che contattare gli altri, e invitarli in questo forum non abbia nulla di scorretto. Scorretti sono quelli della Dea che censurano una discussione senza alcun motivo se non quello di non far emergere un problema reale che per risolverlo costerebbe alla Dea dei soldi. Comunque mi sono fatto l'idea che alla Dea non importi nulla tenersi dei clienti già acquisiti. Probabilmente puntano solo ai neofiti. Ed è un peccato perchè dopo attente ricerche, e varie discussioni anche in questo forum dove si parla sempre del prezzo troppo elevato delle raccolte, almeno in questo caso non era proprio così. Questa macchina è praticamente una Carson che ora online si trova a 600-700 euro, ma che di listino costa 1.350 e soprattutto qualche mese fa la trovavi a 1.200. Ho rivangato questa storia dei prezzi solo per dire che sembrava finalmente che le raccolte avessero dei prezzi decenti, ma se trattano così i clienti non andrò nemmeno a guardare le prossime proposte.
In ogni caso, se come temo non progetteranno altri braccetti, io vedo come soluzione l'acquisto dei braccetti della Carson in plastica che sembra non costano molto ma sono sicuramente di qualità inferiore. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di agire sui distanziali, tipo arretrare quello sul braccio inferiore, ma credo cambi notevolmente l'angolo di caster. Per questo mi piacerebbe sapere da persone più esperte di me cosa ne pensano. Per questo ho aperto anche un'altra discussione sul caster ma non ho avuto risposta, forse è un argomento troppo ostico.
Ciao e non molliamo. Non voglio un modello statico!
SuperGGG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 12:26   #54 (permalink)  Top
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e provare a fare cosí?
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 12:47   #55 (permalink)  Top
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cioé arretrare entrambi i braccetti, se i 2 distanziali sono lunghi uguali non cambi nessun angolo, cambia solamente l'interasse....

facci sapere....
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 13:38   #56 (permalink)  Top
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E' la soluzione che avevo in mente, e che qualcuno ha tentato. Ma se inverto solo il distanziale inferiore il mozzo, che è collegato ai due bracci, si inclina in avanti, cosa che dovrebbe far aumentare in modo esagerato l'angolo di caster. Che magari può essere anche una cosa buona, ma non sono un esperto. Anche se mi piace la meccanica, questo è il mio primo modello!
grazie come al solito.

PS dimenticavo, se muovo anche il braccetto superiore non risolvo nulla perchè l'ammo continuerà a toccarlo o a doverlo montare storto.
SuperGGG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 14:51   #57 (permalink)  Top
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Messaggi: 3.873
e giá, l'angolo diventa come nelle offroad...... ovviamente si perde girando su pista ma se é l'unica soluzione.....


cmq anche se si prova non succede niente, casomai avrai problemi di sterzata sul veloce.....
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 16:04   #58 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1
ciao a tutti...
finalmente dalla DEA migro anche io in questo forum per una discussione seria sul nostro problema...
ancora non riesco a capire perchè si ostinano a non riconoscere l'errore... vabbè proviamo almeno qui a venirne a capo in modo serio e costruttivo...
questo fine settimana provo a fare qualche prova e poi ci aggiorniamo

Saluti a tutti e..... DEA!!!!

Marco
marck500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 17:03   #59 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-12-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 20
Benritrovato Mark500 !!!
Mi sa che se la voce gira qui si trasferisce tutto il forum Dea. Di là resteranno quelli che discutono se i fascicoli sono in ritardo o no. Mi sembra che siano le uniche discussioni approvate.
Hai notato che hanno bloccato anche la discussione del braccetto collegato al servo che tocca l'ammo?
Insomma è vietato parlare della parte anteriore della macchina.
SuperGGG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 21:06   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Solo una cosa vi raccomando ragazzi .. non fate accuse dirette oppure vi censurano la discussione anche qui fin'ora siete andati bene cmq !!!
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
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