12 gennaio 08, 16:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
|
Se il parere fosse limitato al problema del modello in argomento lo avrei accettato (ne stiamo discutendo apposta), ma se mi mi dice che ho buttato 1000 euro è come se mi da dello stupido e quindi se mi permetti è offensiva.
|
12 gennaio 08, 17:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
a mio parere 1000 per un catorcio sono soldi spesi bene......... é inutile fare ipocrisie, nel modellismo come in tutto nella vita si cerca di spendere il meno possibile e quindi perché pagare il doppio? se non hai problemi finanziari e vuoi spendere anche un patrimonio per un'auto rc che comprata altrove costa 300 fai benissimo, l'importante é essere convinti!
__________________ -- michele |
12 gennaio 08, 18:35 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...come si può andare avanti nella vita...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
12 gennaio 08, 20:16 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 gennaio 08, 20:56 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: Milano
|
Ciao Dadoelella, ben ritrovato in questo forum. Sembra che per ora siamo in 2, ma spero che gli altri bannati piano piano si accodino. Una parola per quelli che insitono sul prezzo, e poi spero che si possa andare avanti a parlare di problemi tecnici. Esiste un'altra discussione, sempre aperta da me, che aveva preso questa piega. Chi vuole continuare a commentare sul prezzo è liberissimo, ci mancherebbe. Tra l'altro sono in questo forum proprio perchè c'è la libertà che non c'è in quello della De Agostini. Ma mi interessa risolvere questo problema della sospensione e degli altri grandi e piccoli inconvenienti che si possono discutere in uno spazio libero. Io tra l'altro ho il problema del primo ammo ricevuto difettoso e dopo 3 mesi ancora niente (copia garantita). L'ultimo ammo (uscita 77) è arrivato giusto, anche se il pistone mi sembra balli un po' troppo nel corpo (magari lo sostituisco con il primo pistoncino arrivato sbagliato al contrario (troppo largo). Tornando all'ammo, i problemi determinati dai braccetti sono almeno 2: Per evitare di far toccare l'ammo con il braccio devo montarlo fuori asse, e inoltre le regolazioni (distanza da terra e tiranti) sono praticamente a fine corsa, per cui non è possibile modificare l'angolo di incidenza delle ruote. Risolverli limando il braccio superiore, come qualcuno ha tentato, mi sembra inutile perchè posso guadagnare solo un paio di mm. Io non credo che la Dea riprogetti i braccetti, nè che risolva il problema in altro modo, visto come si comporta nel suo forum. Che ne pensate di acquistare i braccetti della nuova Faor del modello Carson? Qualcuno ci ha provato? sono compatibili e risolvono il problema? Quanto costano? E' vero che mi sento preso in giro a dover comprare un pezzo sbagliato, ma se non c'è altro modo... Poi vedrò se riuscirò a farmi risarcire in qualche modo. Comunque la pubblicità negativa che la Dea si sta facendo già mi consola un po'. Ciao a tutti. |
12 gennaio 08, 21:03 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Rolo ( RE )
|
Io ho completato la f 2005 dea e ti dico che come modello và! L'unico problema che ho avuto all'inizio è stato metterla in moto,infatti ho fatto fuori lo strappino... Comunque hai ragione tu,costano troppo quando un modello che su per giù ne varrà 300, te lo fan pagare 1000!!! |
12 gennaio 08, 21:59 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 gennaio 08, 00:34 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
14 gennaio 08, 13:00 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: Milano
|
Ho fatto un giro nel forum della Dea (che è completamente inutile perchè i problemi veri vengono accuratamente evitati) e ho visto che continuano a scrivere esponendo il problema della sospensione anteriore. Il moderatore di turno risponde chiudendo la discussione e rimandadola all'altra discussione (che è ovviamente anch'essa bloccata) dove si è parlato dell'argomento. Ecco l'ultima: "secondo me c'è quache cosa che non va nell'ammortizzatore ant sia dx che sx perchè tocca contro il braccio oscillante superiore a voi non capita? " Risposta del moderatore e blocco: "di questo problema se ne è parlato già molto qui: http://www.deagostiniedicola.it/foru...TOPIC_ID=14494 la prossima volta prima di aprire un nuovo thread usa la funzione "cerca" per vedere se è già trattato l'argomento che ti interessa" Ma è possibile che non c'è nessuno, a parte dadoelella, che gli viene in mente che esistono altri forum? E soprattutto, dove sono finiti quiei modellisti "esperti" che sono stati censurati dalla Dea? Mi potrebbero dire come hanno risolto il problema. Certo non si sono tenuti un ammortizzatore fuori asse. |
Bookmarks |
| |