06 gennaio 08, 02:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| la mia prima bestiolina...
e finalmente dopo tante letture, tante ricerche io e mio fratello abbiamo preso la nostra prima buggy (lui conta di farsene una al più presto)... eccovi qualche foto, la carrozzeria ancora è in fase di ultimazione da bravi automodellisti abbiamo da poco finito la nostra prima riparazione perchè, giustamente, al secondo utilizzo ci è sembrato corretto provare il brivido della meccanica... così dopo aver spaccato il telaio sul punto di attacco di un braccetto, abbiamo escogitato questa soluzione: ...che per precauzione abbiamo applicato anche alla parte posteriore la prima "uscita" è stata solo una prova di avviamento e carburazione che devo dire, è stata abbastanza rapida da sistemare... grassa, magra, sbrodola... la seconda, dopo sole 3 sgommate, la pietrona malefica e mefitica nascosta ha fatto il suo triste lavoro rovinandoci il sabato pomeriggio nonchè la sera! questa è quella "nuova"... |
06 gennaio 08, 14:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
|
@ newyork: a dire la verità i fori del telaio erano un po' allargati... per fortuna il braccetto è rimasto integro e si è rotto "solo" il cilindretto che permette di fissare il braccetto al telaio vabbè... il negoziante ci ha detto: nessuno aveva fatto mai un danno del genere!!! @ manu11: l'abbiamo presa usata... è si una RTR con meccaniche in metallo (tipo la corona ed i mozzi delle ruote, si chiamano così?) e, motore e marmitta sono stati cambiati... è una scheggia... e credo che per iniziare a smanettare sia stata la scelta migliore... se avessimo preso una RTR nuova, dopo la botta di ieri si sarebbe disintegrata in mille pezzettini!! |
06 gennaio 08, 15:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
| Citazione:
Ultima modifica di jackal73 : 06 gennaio 08 alle ore 15:07 | |
Bookmarks |
| |