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Vecchio 14 gennaio 08, 16:53   #21 (permalink)  Top
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secondo me non impenna perché deve indurire il controllo della trazione, cioé il cosiddetto torque control......

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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 16:54   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
secondo me non impenna perché deve indurire il controllo della trazione, cioé il cosiddetto torque control......

COSI SI FA AD INDURIRLO? ME LO SPIEGHI CORTESEMENTE
control18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 16:59   #23 (permalink)  Top
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cosí su 2 piedi (in realtá sono seduto) dovresti avvitare quel dado della foto che ho postato io, in modo che la molla sia piú tesa e quindi che quei 2 piatti non slittino in caso di coppia elevata......

prova e facci sapere
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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:01   #24 (permalink)  Top
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oppure rimuovere quei dischi prima della corona, se aspetti un pó guardo il manuale e ti faccio sapere.
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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:03   #25 (permalink)  Top
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Torque Control™ Slipper Clutch
The Torque Control slipper clutch uses special semi-metallic friction material and finned aluminum alloy pressure plates to dissipate heat and provide consistent traction control. The semi-metallic friction material remains stable across a wide temperature range to provide smooth, linear engagement you can count on, lap after lap. Spur gears can be removed and replaced without altering the slipper adjustment. A center ball bearing maintains precise, long-lasting alignment with near friction-free running and virtually zero maintenance. Originally developed for Revo, the Torque Control slipper is more than tough enough for Jato. Only Traxxas has it!
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:19   #26 (permalink)  Top
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ma il torque control sarebbe il parastrappi??
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:39   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
ma il torque control sarebbe il parastrappi??
credo di si... sul savage se stringi il parastrappi si impenna meglio...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 14 gennaio 08, 17:41   #28 (permalink)  Top
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ecco, mistero della fede....

non impenna perché hai il sistema torque control settato male, cioé troppo morbido, devvi avvitare un pó la vite. attento a non avvitare da paura che sfasci tutto.

a volte leggere il manuale serve, leggilo tutto che poi saprai tante belle cose, anche sulla carburazione é spiegato tutto, rodaggio pure addirittura a mó di check-up con i primi 5-6 serbatoi. In pratica una volta letto il manuale non si chiede piú quasi niente sul forum. Sempre se uno conosce l'inglese

ciao
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michele
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Vecchio 14 gennaio 08, 17:50   #29 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da newyork
ecco, mistero della fede....

non impenna perché hai il sistema torque control settato male, cioé troppo morbido, devvi avvitare un pó la vite. attento a non avvitare da paura che sfasci tutto.

a volte leggere il manuale serve, leggilo tutto che poi saprai tante belle cose, anche sulla carburazione é spiegato tutto, rodaggio pure addirittura a mó di check-up con i primi 5-6 serbatoi. In pratica una volta letto il manuale non si chiede piú quasi niente sul forum. Sempre se uno conosce l'inglese

ciao
GRAZIE NEWYORK SEI UN ANGELO.... PROVO E TI FACCIO SAPERE... UN ALTRA COSA NN E' CHE MI PUOI POSTARE QUEL MANUALE? SE E' IN ITALIANO OVVIAMENTE.... INDIRIZZO E MAIL pizzutelligomme@interfree.it
control18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 17:57   #30 (permalink)  Top
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i manuali non esistono mai in italiano (purtroppo per chi non sa l'inglese), il link del manuale che ho trovato é questo


ciao
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michele
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