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Vecchio 06 gennaio 08, 12:17   #71 (permalink)  Top
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io l'ho avuto il cen mt2, e non fa assolutamente schifo...<_<
gli puoi far prendere delle botte allucinanti, che non si fa niente! lo puoi prendere anche senza servi e senza radio, così ti puoi prendere una radio anche da 50-60€, e almeno per lo sterzo, un servo con ingranaggi in metallo...
è un 1:10, ma l'ho usato con la 20 di nitro, e va perfetto!!
carburazione semplicissima, temperature più basse e più potenza
__________________




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Vecchio 06 gennaio 08, 12:19   #72 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da sberna13
grazie delle opinioni...io vorrei spendere poco,pero se con 100 euro in piu prendo un mt4 che mi dite che è tutta un'altra cosa,mi conviene prendere quest'ultimo cosi una volta preso potro tenermelo per un bel po....
piu che altro io vorrei una cosa robustissima,affidabilissima e con facilità nel recuperare i pezzi di ricambio...e da quello che ho capito l'mta4 si rispecchia in tutto questo!il savage anche ma l'x4.6 costa 500 euro,l'mta4 mi dite 400...
sicuramente con un mta4 c'è differenza...
io cmq rispondevo a lumo che diceva che faceva schifo...
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Vecchio 06 gennaio 08, 12:23   #73 (permalink)  Top
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ti chiarisco un po' le idee (sempre secondo me):

-Il monster della cen il mt-spec 3.0 (o come cavolo si chiama)
è 1/10 (praticamente la metà dell'1/8) e appena vai nell'erba un po' alta si inpiastra subito.
Le sospensioni sono solo 4 e dalla foto non sono il massimo(quindi scordati i salti alti 1,20m xchè già a 1m si spaccano i braccetti)
Il motore 3.0 per un 1/10 può andare bene ma mi sembra che non sviluppi abbastanza potenza per un monster.


Ora ti rimane un dubbio:

-MTA4
-SAVAGE X 4.6 (e ricordarti bene la cilindrata)

il savage costa poco più anche se considero che l'mta4 mi sembra più completo

Ciao
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
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Vecchio 06 gennaio 08, 13:11   #74 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alesabba
ti chiarisco un po' le idee (sempre secondo me):

-Il monster della cen il mt-spec 3.0 (o come cavolo si chiama)
è 1/10 (praticamente la metà dell'1/8) e appena vai nell'erba un po' alta si inpiastra subito.
Le sospensioni sono solo 4 e dalla foto non sono il massimo(quindi scordati i salti alti 1,20m xchè già a 1m si spaccano i braccetti)
Il motore 3.0 per un 1/10 può andare bene ma mi sembra che non sviluppi abbastanza potenza per un monster.


Ora ti rimane un dubbio:

-MTA4
-SAVAGE X 4.6 (e ricordarti bene la cilindrata)

il savage costa poco più anche se considero che l'mta4 mi sembra più completo

Ciao
se non sbaglio 4.6 costa un bel po di piu...io ho trovato il 4.1 a piu o meno lo stesso prezzo dell'mta4...che differenze ci sono?
appena posso chiamo un negozio qui a genova e vedo se mi ritirano anche il mio vecchio usato...
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Vecchio 06 gennaio 08, 15:05   #75 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da alesabba
ti chiarisco un po' le idee (sempre secondo me):

-Il monster della cen il mt-spec 3.0 (o come cavolo si chiama)
è 1/10 (praticamente la metà dell'1/8) e appena vai nell'erba un po' alta si inpiastra subito.
Le sospensioni sono solo 4 e dalla foto non sono il massimo(quindi scordati i salti alti 1,20m xchè già a 1m si spaccano i braccetti)
Il motore 3.0 per un 1/10 può andare bene ma mi sembra che non sviluppi abbastanza potenza per un monster.
allora, non facciamo disinformazione...
1:10 non è metà dell'1:8! la metà di 1:8 è 1:16! è alto 2-3 cm in meno rispetto a un 1:8....
di salti ne puoi fare quanti ne vuoi che non si spacca niente! i braccetti sono robustissimi, ho preso un muretto a causa di un fuori-radio, e non si è rotto proprio niente... ho picchiato direttamente la ruota! il 3cc basta e avanza per un 1:10...
a parte tutto questo, anch'io ti consiglio mta o savage, soprattutto per i ricambi... io avevo il negozio cen qua da me...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 15:13   #76 (permalink)  Top
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secondo me con il savage x 4.6 rtr vai tranquillo e se cerchi in internet lo trovi a 45o euro specialmente su ebay,lo stesso anke per il savage x 4.1 hai un mezzo per divertirti e allo stesso tempo buono come prestazioni e pezzi di ricambio e lo stesso anke per l'mta4 secondo me sono a pari merito..
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Vecchio 06 gennaio 08, 17:08   #77 (permalink)  Top
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ma che differenze ci sono tra il savage x 4.1 e il savage x 4.6?
l'avviamento di mta e dei savage è a strappo?

Ultima modifica di sberna13 : 06 gennaio 08 alle ore 17:16
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Vecchio 06 gennaio 08, 17:51   #78 (permalink)  Top
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4.1 e 4.6 e' la cilindrata del motore percio'il 4.6 e' piu' potente,poi a differnza del 4.1 ha il doppio freno a disco i idfferenziali heavy duty gia' montati,cosa che nel 4.1 devi montare tu,ma che sono gia' compresi nella confezione,per quanto riguarda l'accensione i savage hanno il rotostart cioe' un minitrapano per accenderlo in maniera piu' veloce senza farti venire calli alle dita,per quanto riguarda l'mta non lo so' se ha il rotostart...basta guardare le sue caratteristike
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Vecchio 06 gennaio 08, 17:57   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lore76
4.1 e 4.6 e' la cilindrata del motore percio'il 4.6 e' piu' potente,poi a differnza del 4.1 ha il doppio freno a disco i idfferenziali heavy duty gia' montati,cosa che nel 4.1 devi montare tu,ma che sono gia' compresi nella confezione,per quanto riguarda l'accensione i savage hanno il rotostart cioe' un minitrapano per accenderlo in maniera piu' veloce senza farti venire calli alle dita,per quanto riguarda l'mta non lo so' se ha il rotostart...basta guardare le sue caratteristike
non ha il rotostart incluso, si compra a parte... ma c'ha il beccuccio per il trapano quindi è come il rotostart...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 06 gennaio 08, 19:18   #80 (permalink)  Top
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il trapano è incluso?

hanno tutti la retromarcia?
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