Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 12:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di costanzo_model.capri
 
Data registr.: 02-01-2008
Messaggi: 48
Settaggio Radiocomando a Ricevente

Ciao !
IO ho un megatech 3pm e lo dovrei sintonizzare con una ricevente hitec .. nn so prp da dove cominciare .
Help me .. Grazie anticipatamente per la risposta .
costanzo_model.capri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 12:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da costanzo_model.capri
Ciao !
IO ho un megatech 3pm e lo dovrei sintonizzare con una ricevente hitec .. nn so prp da dove cominciare .
Help me .. Grazie anticipatamente per la risposta .
non so se è possibile, cmq devi avere la stessa frequenza e la stessa modulazione...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 12:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di costanzo_model.capri
 
Data registr.: 02-01-2008
Messaggi: 48
No .. ma il mio radiocomando è universale .. si cambia direttamente dal radiocomando la frequenza .. cmq è 40 mhz
costanzo_model.capri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 13:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
appunto....è un futaba con una funzione apposita, e quindi mi sa che usa una modulazione tutta sua...quindi nn penso che vada con la ricevente hitec, cmq dovresti provare con un quarzo sulla rx futaba...e poi se ancora nn va prendi la sua ricente...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 13:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di costanzo_model.capri
 
Data registr.: 02-01-2008
Messaggi: 48
Le sue caratteristiche

Descrizione del radiocomando :
Nuovo sistema computerizzato a volantino ad elevate prestazioni per automodelli e scafi.
Elevata qualità del sistema tramite il controllo digitale dei tre trim e dei 3 canali. Nuovo design ergonomico che consente un immediato e miglior utilizzo dei tasti di controllo. Scelta della trasmissione del trasmettitore:
1. FM (PPM) modulazione veloce standard (14ms) e HRS Sistema ad alta risposta (4ms), 3 volte più veloce del sistema tradizionale
Tempo di risposta dei servi e dei comandi ridotti a 1/3 (ottenibile sono utilizzando una ricevente HRS e i servi digitali.)
Ampio schermo a cristalli liquidi per facilitare la visualizzazione delle operazioni di settaggio.
10 memorie di modello, con relativo nome del modello, copiatura e resettaggio; estrema facilità della gestione dei differenti modelli.
4 tasti digitali e comando nell'impugnatura per regolare i trim e le funzioni di miscelazione, anche quando il modello è operante.
Sistema ABS ad intermittenza per evitare slittamento e perdita di grip.
Condizioni di guida; tramite la pressione del pulsante potrete richiamare il secondo settaggio per le funzioni che devono essere regolate durante la gara. Vi permetterà di regolare il settaggio del modello in maniera rapida.

Funzioni principali:
Funzioni selezionabili:
# Esponenziale su tutti e tre i canali
# Dual Rate, Sterzo
# Punto di frenata
# Trim dello sterzo e dell'acceleratore
# Punto di frenata ABS
# Valore Mixaggio V
# Velocità del servo dello sterzo
# Mixaggio freno tramite l'acceleratore/Canale del freno tramite il Canale 3; (conveniente per settare ed intervenire su entrambi i freni (anteriore e posteriore)
# Possibilità di assegnare la funzione desiderata agli interruttori e ai tasti
# Regolazione del mixaggio V libero
# Presa per ricarica integrata
costanzo_model.capri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 16:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Se è in fm (ppm) dovrebbe andare mi sembra .. se la ricevente invece è in qpcm (o quello che utilizza hitec.ora non ricordo) o vuoi trasmettere in hrs non puoi fare nulla - devi prendere una ricevente della stessa marca della radio !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di costanzo_model.capri
 
Data registr.: 02-01-2008
Messaggi: 48
Wink Grazie ..

Grazie mille Silver 3637 ...
costanzo_model.capri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
settaggio radiocomando per trex 450 gquatro Elimodellismo Principianti 9 11 settembre 07 23:25
Settaggio radiocomando x aereo Robbe Cardinal antonio.cielo Aeromodellismo Principianti 0 13 aprile 07 13:30
Settaggio radiocomando Futaba FF7 con eli classe 90 raptor style v2 megamic Elimodellismo Principianti 6 10 febbraio 07 01:14
Settaggio radiocomando gquatro Radiocomandi 0 08 gennaio 07 22:33
Settaggio Radiocomando Twister maxim79 Elimodellismo Principianti 0 14 dicembre 05 11:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002