02 gennaio 08, 23:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Scelta Kyosho
Ragazzi penso da acquuistare un kyosho per il semplice fatto che il negoziante vicino al mio paese ha solo ricambi kyosho... A me piace + il fuoristrada e dovrei portarlo su terreni accidentati... Sto valutando tra questi modelli: Inferno mad force giga crusher budget 300 Che mi consigliate?
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
02 gennaio 08, 23:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mad force lascialo proprio stare... fa pena per i buggy l'unica pecca è il motore poco potente...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 gennaio 08, 00:23 | #4 (permalink) Top |
|
Mi sn accertato è ho notato che il giga crusher non rientra nel mio budget. Quindi rimane una possibile scelta tra mad force e le varie buggy e truggy di casa kyosho. Per fare asfalto , terreni accidentati e cantieri, campagne, neve, salti, ecc... Voi che mi consigliate? Ma perchè il mad force proprio non vi và? Che ha che non và?...al negozio l'ho visto di persona e mi è sembrato molto robusto e di buona qualità anke se la disposizione inconsueta del telaio lascia un po a desiderare. Per quanto riguarda buggy e truggy ho paura che siano troppo bassi da terra...almeno ho visto l'inferno, era ottima, ma mi è sembrata bassa. Aiutatemi un pò!!
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
03 gennaio 08, 00:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 gennaio 08, 10:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
il giga non è malissimo, è il mad che non è il massimo della vita... a questo punto aumenta di un centinaio di euri il budget, e comprati un mta...
__________________ | |
03 gennaio 08, 11:52 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
No devo scegliare per forza kyosho xkè ho i ricambi a portata di mano... Non mi va di aspettare pezzi dagli usa 1-2 mesi. Le truggy kyosho invece?
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
03 gennaio 08, 12:03 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 gennaio 08, 13:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
anch'io ragionavo così, ma in tutti i negozi che ho girato, c'era sempre qualcosa in più rispetto a internet... esempio, l'after run hobbico, al negozio 6, su rcmodelstore 3,35... la mix della mantua, al 10% la faceva all'inizio 7, e poi è andato a finire a 9 e passa l'ultima volta che ci sono andato (un anno fa circa)... adesso sarà sopra i 10... su internet la roga standard al 10 costa 6! senza contare che dovevo farmi 50km per andare al negozio, e su internet ordini comodo davanti al pc, ti arriva il giorno dopo a casa... meglio di così...
__________________ | |
03 gennaio 08, 17:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Cmq credo che nei modelli kyosho cambi poco se buggy truggy o altro se il tuo problema è il motore .. i motori sono sempre quelli .. quello che trovi nel buggy te lo ritrovi nel truggy e così via !!! .. a meno che non ne prendi uno dei pochi modelli che montano il sirio di scatola !!! Cmq se ti dovesse interessare l'st truggy a prezzo buono lo trovi qui: http://cgi.ebay.it/New-Kyosho-Infern...QQcmdZViewItem Io ho comprato la mia buggy da questo venditore !!!! P.S: ha pure i giga crusher ed altra roba !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
Bookmarks |
| |