03 gennaio 08, 19:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
Si infatti lo prenderò su internet così risparmio, però sn più propenso ai kyosho dato che ho i ricambi a due passi. Buggy troppo basse per i miei gusti. Mi rimane la scelta tra truggy e monster e l'inferno truggy non è affatto male.
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
03 gennaio 08, 21:25 | #12 (permalink) Top |
User |
Il Buggy "per i miei gusti" sarebbe la scelta migliore, fai il vero Off/Road, però lo dovresti usare esclusivamente in pista per gustarlo affondo... I monster Kyosho, oggi come oggi, non sono il massimo, il Mad non ha niente di male, l'ho anche avuto con soddisfazione, solo che è un progetto vecchissimo, praticamente di quando sono nati i primi Monster e, ovviamente, non regge più il confronto con i moderni modelli... ...anche se però, come fai trial con quello, lo fai con pochi altri modelli di scatola... Sul Giga commento poco... A questo punto, da come ho avuto l'impressione sui tuoi gusti e/o possibiltà, il Truggy RTR è la scelta più adatta a te... ...ci giri ovunque, e hai maggiori prestazioni velocistiche rispetto a un Monster... |
03 gennaio 08, 21:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
scusate una domanda: qual'è meglio tra queste due?: -Kyosho Inferno 7.5 Us Sports RTR -Kyosho Inferno MP7.5 Sports III(questa è rtr o kit?) Grazie 1000
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
03 gennaio 08, 22:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Sono entrambe rtr .. la sport 3 ha il motore 21, ingranaggi dei differenziali in zama, corona principale in plastica e l'impianto radio è molto basilare !! La Us Sports ha il motore 28, ingranaggi dei diff in acciao come anche la corona e l'impianto radio anche se è sempre di un rtr è superiore a quello della mk3: Radio e servi digitali di cui quello dello sterzo da 10 kg ... poi qualche altra parte è fatta con materiali migliori della mk3 dicono ma non ho mai potuto confrontare .. quello che so per certo è quanto detto prima !!! P.S. Della mk3 ho anche letto da qualche parte che i differenziali sono incompleti, cioè montano solo 2 planetari, ma non so quanto possa essere fondata tale notizia !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
03 gennaio 08, 22:28 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 gennaio 08, 11:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
OK grazie 1000
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
Bookmarks |
| |