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Vecchio 04 gennaio 08, 01:42   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
seeee, il problema era ben peggiore dei ceppi che graffiano la campana. All'autore del post la campana a motore in mano non gli girava affatto.

sarebbe da aumentare il minimo meccanico fino al massimo per farla stare accesa
ma se ha detto che partiva e che si spegneva quando frenava come faceva a non girare?!
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Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 02:06   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stilo
ma se ha detto che partiva e che si spegneva quando frenava come faceva a non girare?!
no forse non mi hai capito, la campana faceva attrito con chissá che cosa, forse mancando qualche rasamento con il volano o con i ceppi stessi. Infatti tenendo in mano il motore la campana non riusciva a girare liberamente sui cuscinetti, era cioé inchiodata.

Io ti ho solamente detto che hai vogli ad alzare il minimo se la campana é inchiodata!

ciao
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:55   #23 (permalink)  Top
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Si new ha ragione!
La campana è inchiodata,devo mollare un pò il perno per farla andare.
Miki secondo te su un haimoto riesco ha mettere,una turbo slitta,o una frizione regolabile tipo quella della fioroni????
FREEWAY 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 14:28   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da FREEWAY 72
Si new ha ragione!
La campana è inchiodata,devo mollare un pò il perno per farla andare.
Miki secondo te su un haimoto riesco ha mettere,una turbo slitta,o una frizione regolabile tipo quella della fioroni????
di solito le turboslitta si usano sulle 1:8... piuttosto prendi una 3 ceppi, ti eviti tante difficoltà... o lascia quella che hai adesso, e giraci così...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
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