02 gennaio 08, 09:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 5
| problemi di carburazione
raga gentilmente qualcuno può aiutarmi, il mio t- max 2,5 mi ha bruciato due candele in 10 minuti e poi non risente la vite del minimo meccanico e ogni volta che lo rimetto in moto mi tocca ritoccare di molto la carburazione.... vi ringrazio anticipatamente |
02 gennaio 08, 10:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
Messaggi: 413
|
che candele usi ? ma la ritocchi da subito la carburazione ? Quando l'accendi prima di andare bene devono passare 6-8 minuti e non lo devi tirare subito a morte altrimenti si spegne,lo devi prima far scaldare... che mix usi ?
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02 gennaio 08, 22:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 5
|
ma volendo aspettare 7-8 minuti x riscaldarla e normale ke era molto grassa e poi non rendeva....e x il fatto ke non risente il minimo ke mi dite la mix e al 20 e poi mi si e spenta sempre quando la usavo gia da una 15na di secondi stavo x ripartire dopo aver frenato e sembrava grassa poi paff... si spegne ...candela saltata raga grazie mille x i consigli Ultima modifica di SKIZZO85 : 02 gennaio 08 alle ore 22:11 |
04 gennaio 08, 23:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 5
| aaaiiiuuutttooo
raga la guida la stavo seguendo e stava venendo fuori una bella carburazione ma quando lo posata e poi ripresa era totalmente grassa e poi resta il problema ke non risente il minimo meccanic..... ma e normale ke col motore smontato dal modello e la candela stretta riesco a girare con le mani il motore.....mi avevano detto ke se il motore e compresso non ci sarei dovuto riuscire voi ke mi dite?????? AIUTOOOOOOOOOO a dimenticavo ma un modello come il mio quanto tempo può restare a girare e normale ke quando si scalda si spegne e non parte se non si raffredda-------grazieeeeeeee |
05 gennaio 08, 00:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
COmunque non è che quando muovi a mano non giri dovresti sentire che diventa duro in corrispondenza del pms. Per quanto riguarda la difficoltà di carburazione controlla che non ci siano perdite e/o entri aria. Controlla quindi carburatore, tappo, testa, tubi di collegamento ed il serbatoio se mantiene la pressione.
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05 gennaio 08, 00:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
il volano si riesce a girare a mano, ovviamente dipende dal motore e da quanti litri ha... cmq non deve girare con troppa facilità...
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