01 gennaio 08, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
| scelta motere
Salve a tutti sono un modellista di rally game 1/8 da un po di tempo anche se non giro molto spesso. il mio motore ha girato un bel po ora vorrebbe andare in penzione, e penso che lo meriti anche. Nell'acquisto di un nuovo motore mi sono trovato un po in difficolta sull'infinita di motori che si possono scegliere, io faccio qualche gara ma non a un livello alto. Ora non so quale modello scegliere con un buon rapporto qualita prezzo,senza spendere delle cifre e con prestazioni esorbitanti che non sfrutterei neanche. Mi affido ai vostri consigli e vi ringrazio. Saluti Michele |
01 gennaio 08, 23:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
02 gennaio 08, 12:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
Avevo un ops 5 travasi e mi ha dato molte soddisfazioni.Le marche le conosco ma non so che modello della novarossi,boss.ecc. Preferisco sempre comprare cose nuove! Visto che ci siamo mica sapete dirmi la diff di un motore da rally e uno da off road.
|
02 gennaio 08, 13:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
normalmente i motori da rally hanno una propensione maggiore all'allungo in termini di giri, e sono più vuoti sotto con un erogazione meno lineare. La boss ha a catologo il basic da rally che mi sembra dicano in giro vada piuttosto bene. Lo riconosci per avere la testa in tinta alluminio lucido. Ti parlo di questo perkè ne ho sentito parlare in giro avendo ank'io un boss da off. Di rally però nn me ne intendo molto. Anke la novarossi fa dei gran bei motori, generalmente costa di più, ma tutto sommato li vale i soldi in più. Però qui nn conosco i modelli, guarda sul loro sito e vedi qualli modelli fanno per i rally. |
Bookmarks |
| |