13 gennaio 08, 15:15 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Pavullo
|
Ragazzi la stiamo usando con molta soddisfazione e divertimento, ma... adeso la temperatura del motore arriva a 130°! Mi sa che sono un tantino troppi. Così a naso mi sembra un pò grassa e alta al minimo: se giro il trim al minimo non si spegne, anzi sembra quasi che non si modifichi. Sarà quello? P.S. ma questo modello è buono oppure no? A me sembra che vada abbastanza bene ma non sento nessuno che usa Tamiya....
__________________ Tamiya Nitro Thunder |
13 gennaio 08, 15:43 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
13 gennaio 08, 18:14 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...sei peggio di mè !!!! a noi la gramigna ci fà 'na ....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
13 gennaio 08, 19:21 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
il min spero sia ok, cioé se vi fermate (sempre a motore in temperatura) per 10 secondi la macchina NON deve partire a razzo ma deve borbottare...
__________________ -- michele | |
13 gennaio 08, 22:28 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Pavullo
|
Ho fatto una prova. Questo pomeriggio ho fatto un breve filmatino di mio figlio che usa il modello. Niente di che, solo una prova. Ma c'è un momento in cui credo si possa capire se ha il minimo troppo alto (o forse anche altre inesattezze). Il fatto è che adesso funziona bene: si accende senza impazzire troppo (eccetto quando finisce il carburante che dopo c'è un pò da tirare), non si spegne mai e prende velocità senza grossi problemi. Se avete voglia di dare un'occhiata... Grazie! http://it.youtube.com/watch?v=KfntnUB6NCE
__________________ Tamiya Nitro Thunder |
13 gennaio 08, 23:18 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
| fortissimo il figlio!!! bello quando si é messo esattamente dietro per vedere la partenza...... cmq per quanto riguarda la carburazione sembra che abbia problemi a partire, forse sei magro di minimo? a sentire per video non é facile peró il minimo meccanico sembra essere regolato bene, se la macchina con gas al minimo non va avanti da sola va bene.....
__________________ -- michele |
13 gennaio 08, 23:27 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..il minimo meccanico va bene..anche i medi vanno bene...e' leggermente grassa di massimo...chiudi (avvita) lo spillo del massimo di 1/8 di giro e vedrai che va meglio
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
Bookmarks |
| |