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Vecchio 08 gennaio 08, 00:34   #61 (permalink)  Top
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Tanto per non sparire nel nulla vi aggorno sulle mie carburazioni.
Nonostante la neve e la pioggia sono riuscito a farle un buon (credo) rodaggio e poi mi sono cimentato nell'arte magica degli spilli.
Inizialmente era molto grassa e non riusciva a reggere il minimo (dovevo sempre tenere il trim al massimo per non farla spegnere).
Questa sera credo di aver raggiunto il primo compromesso decente anche se penso che che sia ancora un pò grassina e il minimo forse adesso è un pò troppo alto.
Diciamo però che comincio, molto lentamente, a entrare nel giochino. Certo se avessi la possibilità di veder girare qlc modello allora avrei un termine di paragone più credibile.
Ho comprato il termometro (inizialmente la temperatura era sui 75 78 gradi ma adesso è sugli 85), l'olio per i filtri e mi deve arrivare l'after run e la ase su cui appoggiarla per la manutenzione.

A presto per le mie prossime domande... Notte!
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Tamiya Nitro Thunder
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Vecchio 08 gennaio 08, 00:37   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LorFranz
Tanto per non sparire nel nulla vi aggorno sulle mie carburazioni.
Nonostante la neve e la pioggia sono riuscito a farle un buon (credo) rodaggio e poi mi sono cimentato nell'arte magica degli spilli.
Inizialmente era molto grassa e non riusciva a reggere il minimo (dovevo sempre tenere il trim al massimo per non farla spegnere).
Questa sera credo di aver raggiunto il primo compromesso decente anche se penso che che sia ancora un pò grassina e il minimo forse adesso è un pò troppo alto.
Diciamo però che comincio, molto lentamente, a entrare nel giochino. Certo se avessi la possibilità di veder girare qlc modello allora avrei un termine di paragone più credibile.
Ho comprato il termometro (inizialmente la temperatura era sui 75 78 gradi ma adesso è sugli 85), l'olio per i filtri e mi deve arrivare l'after run e la ase su cui appoggiarla per la manutenzione.

A presto per le mie prossime domande... Notte!
fuori rodaggio deve arrivare a 100gradi 85 e troppo grassa ancora smagrisci un poco
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Vecchio 08 gennaio 08, 08:47   #63 (permalink)  Top
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Ma il rodaggio l' ha fatto in ritardo.
Ma l' ordine l' hai fatto su rcmodelstore
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 10:09   #64 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eliumantua
Ma il rodaggio l' ha fatto in ritardo.
Ma l' ordine l' hai fatto su rcmodelstore
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Vecchio 08 gennaio 08, 10:19   #65 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88
fuori rodaggio deve arrivare a 100gradi 85 e troppo grassa ancora smagrisci un poco


dipende quanti ml di benza hai consumato, se ne hai bruciati 3-400 io starei ancora un pó sugl'80-90 gradi

se ne hai fatti giá + di un litro allora anche 100 ma calcolando le temperature esterne 100 non sono proprio ottimi!
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michele
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Vecchio 08 gennaio 08, 10:23   #66 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-12-2007
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In effetti ho praticamente finito il primo litro, ma giro con temperature prossime allo 0°.
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Tamiya Nitro Thunder
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Vecchio 08 gennaio 08, 10:37   #67 (permalink)  Top
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Messaggi: 3.873
allora fai come dice lumo, inizia a smagrire un pó e stai sui 90-100°



poi finito questo litroapri a cannaone
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 16:00   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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con 0° anche 95° vanno bene...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 17:03   #69 (permalink)  Top
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Messaggi: 53
Bene. Direi che il divertimento cominci adesso.
Per il momento grazie ragazzi!
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Tamiya Nitro Thunder
LorFranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 18:46   #70 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.137
Si ma non ti crdere che girerai eternemente i problemi spunteranno
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
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