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Vecchio 31 dicembre 07, 21:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
i termometri li trovi in giro anche sui 30-40 € molto buoni, certo nn sono buoni come quelli da 300€ ma il suo lavoro lo fanno.


Ciao
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:10   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
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ingrassa 1 giro e mezzo o 2 giri e kiudi 1\8 di giro per serbatoio ( consiglio datomi da manu)
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:27   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
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i giri delle viti dipendono dal motore... la temperatura deve stare sugli 80°, ovviamente i primi 2 pieni da fermo, starai più grasso perchè non raffredda con l'aria, poi smagrisci di 1/8 per volta... non tutti i serbatoi, magari ogni 2 serbatoi e la temperatura deve stare sugli 80 gradi... verso la fine puoi andare sui 90-95°... dai un colpetto di accelleratore e fai rallentare, poi ne ridai un'altro e rifai rallentare... fai 1 litro di rodaggio, non avere fretta di finirlo subito... e se non hai il termometro, compralo, costa sui 30€ quello ad infrarossi (tipo il duratrax) e lo trovi nei negozi di modellismo, se no vai in un brico, e comprati un tester con sonda termica... io ho il valex p4500, costa 10€ e va benissimo... misuro sia il voltaggio delle batterie sia la temperatura...
se non ce l'hai, compralo e poi rodalo... meglio aspettare ma avere un motore che dura, che farlo di fretta, magari per la voglia di correrci subito, ed avere un motore che dopo 4 litri lo butti... dopo il rodaggio la temperatura deve essere 100° circa...
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Ultima modifica di Manu11 : 31 dicembre 07 alle ore 21:30
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:36   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-10-2007
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Quto manu
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:42   #15 (permalink)  Top
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OK domani mattina provo a seguire i vostri consigli.
Grazie a tutti e buon anno!!!!


...tanto poi mi risentirete di sicuro...
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Tamiya Nitro Thunder
LorFranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 21:45   #16 (permalink)  Top
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Buon anno
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Vecchio 01 gennaio 08, 17:59   #17 (permalink)  Top
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Stavo seguendo i vostri consigli e verso la fine del primo pieno la macchina si è spenta. Da dire che a metà del processo avevo "ingrasato" di mezzo giro.
Adesso non mi si accende più, anzi. La cordicella è dventata durissima. Ho provato a spurgare, ma nulla. Che succede?
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Tamiya Nitro Thunder
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Vecchio 01 gennaio 08, 18:07   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LorFranz
Stavo seguendo i vostri consigli e verso la fine del primo pieno la macchina si è spenta. Da dire che a metà del processo avevo "ingrasato" di mezzo giro.
Adesso non mi si accende più, anzi. La cordicella è dventata durissima. Ho provato a spurgare, ma nulla. Che succede?
quando la cordicella è durissima perchè il motore è pieno di olio quindi troppo grasso svita la candela tira un paio di volte la corda smagrisci un pochino riavvita la candela e riparte
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 18:11   #19 (permalink)  Top
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quando la cordicella è durissima perchè il motore è pieno di olio quindi troppo grasso svita la candela tira un paio di volte la corda smagrisci un pochino riavvita la candela e riparte
quando è dura significa anche che è ingolfato il motore...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 01 gennaio 08, 18:15   #20 (permalink)  Top
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quando è dura significa anche che è ingolfato il motore...
esatto perchè è grasso deve svitare la candela
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