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Vecchio 07 gennaio 08, 00:05   #31 (permalink)  Top
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Un altra domanda; ma come devo devono stare le ruote anteriori del modello cioè come deve essere la convergenza delle ruote(positiva, negotiva o neutra)....
Sempre nelle ruote anteriori il camber come deve essere(positivo, negativo o neutro).....Invece le ruote posteriori come devono stare dritte o più aperte verso un lato o un altro....
rispondetemi grazie
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Vecchio 07 gennaio 08, 00:13   #32 (permalink)  Top
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Vecchio 07 gennaio 08, 00:38   #33 (permalink)  Top
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che pirla!


senza offesa eh, solo che mi fai ridere!
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michele
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Vecchio 07 gennaio 08, 00:39   #34 (permalink)  Top
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che pirla!


senza offesa eh, solo che mi fai ridere!
perchè ti faccio ridere
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Vecchio 07 gennaio 08, 17:51   #35 (permalink)  Top
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perchè ti faccio ridere
forse perchè alle domande rispondi con le faccine?
cmq l'assetto è una cosa soggettiva, dipende dal pilota, e dal circuito...
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Vecchio 07 gennaio 08, 19:20   #36 (permalink)  Top
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Vabe' ma così non lo aiutate granchè..
Ti dico come potrebbe essere un setup abbastanza neutro per quel tipo di telaio.
Camber (campanatura) ant -1° post -2° il segno - significa che la parte superiore del pnematico è verso l'interno dell'auto, guardandola da davanti o dietro.
Toe (convergenza):Ant 1° di divergenza, post. 2° di convergenza, cioè guardando la macchina dall'alto l'asse del pnematico dx e sx dovranno essere aperti di 1° ciascuno, mentre al post stessa roba ma chiusi (convergenti) di 2° ognuno.
Con questo setup la mia Tsn4 va piuttosto bene, non è un setup da competizione ma con 4 buone gomme in spugna sui 37 di durezza e una bella regolata all'altezza e agli ammortizzatori, dovresti notare una certa differenza.
Spero di essere stato utile e di non avere detto qualche fesseria..
Heavy Fuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 22:41   #37 (permalink)  Top
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forse perchè alle domande rispondi con le faccine?
cmq l'assetto è una cosa soggettiva, dipende dal pilota, e dal circuito...
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Vecchio 07 gennaio 08, 23:24   #38 (permalink)  Top
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Grazie mille dei consigli heavy fuel...
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Vecchio 07 gennaio 08, 23:37   #39 (permalink)  Top
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prego figurati..
Heavy Fuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 20:50   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di samuele81
 
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auz

per me lesterno puoi usare per il motore un po dalcol che evapora subito o un po di wd 40 ma poi vedi te.
samuele81 non è collegato   Rispondi citando
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