06 gennaio 08, 12:28 | #23 (permalink) Top |
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Ciao Dario, io ho una macchina identica alla tua. Allora: NON pulirla con la benza verde, metti l'after run dopo l'uso a motore freddo,3-4 gocce nel carburatore e 3-4 gocce dalla testa togliendo la candela. La macchina va un po' per i fatti suoi da nuova anche perchè non è settata per niente bene di scatola, regola convergenza campana altezza e carreggiata in modo decente.Inoltre ricorda che le carrozze di serie non sono affatto aerodinamiche, quindi anche questo conta. Il rodaggio era meglio farlo per benino, ma è vero che quel motore è molto basilare diciamo che si lascia strapazzare un po'... Per la miscela va meglio la 10 almeno per un litro..poi la 16 no problem. Divertiti |
06 gennaio 08, 12:29 | #24 (permalink) Top | |
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06 gennaio 08, 12:35 | #27 (permalink) Top | |
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06 gennaio 08, 12:40 | #29 (permalink) Top |
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Più che d'accordo. Anni fa quando c'era la benzina normale si usava quella, era perfetta! Personalmente sulle parti esterne unte uso il petrolio bianco o l'acqua ragia, evito comunque diluenti aggressivi come nitro o schifezze varie..
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