31 dicembre 07, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| GS... che mi dite?
nella mia continua ricerca e documentazione di automodelli... sono incappato in un modello GS pronto per la pista, usato, ad un prezzo allettante e con una certa garanzia nell'acquisto! anche se non so di preciso che cosa ha montato in termini di motore, servi ecc... che mi dite della GS? finora non l'avevo mai sentita... |
01 gennaio 08, 13:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
quanto sarebbe il prezzo allettante??? 300?? io non direi allettante finchè non sai che motore e elettronica ti vende, metti che costi solamente 150 e scopri che motore e servi sono pietoni devi spendere altri 300 di roba per poterti divertire..... devi darci piú informazioni riguardo il modellino..... p.s. io la gs non la conosco ma per iniziare credo vada bene qualsiasi meccanica, l'importante é avere un motore che funzioni ancora come dio comanda e 2 servi che non facciano il mimo alle lumache!!!!
__________________ -- michele |
01 gennaio 08, 18:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Marsala
| Citazione:
non so che tipo di motore e che servi ci sono, chiederò domani, la cosa che mi incoraggia è che il tizio del negozio però me la garantisce e che, chi la possedeva girava in pista... l'altra alternativa che ho considerato è una inferno sp3 che nuova si trova a 280 più o meno... e considerato che non penso di andare subito in pista ma farò dei giri nel terreno fuori casa, forse è la soluzione migliore. PS. mi dai qualche dritte sulle domande da fare al venditore dell'usato? grazie e buon 2008!! | |
Bookmarks |
| |