30 dicembre 07, 17:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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30 dicembre 07, 17:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
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ma se la 2 nn va puo compromettere la partenza con notevole incremento della ripresa\scatto?? dannato manuale in inglese... | |
30 dicembre 07, 18:03 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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30 dicembre 07, 19:19 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: catania
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io volevo capire xche cosi scatto rispetto a prima...questo mi fa pensare anche al fatto che nn sento la seconda quando entra..o magari sono io che nn le sento xche entra troppo velocemente..x causa della corona da 46 accoppiata con l originale e nn con il 14 x esempio.... in piu il dado che tiene la corona con la molla cosa regola...?? | |
31 dicembre 07, 15:17 | #15 (permalink) Top |
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HO PIU O MENO TRADOTTO LA PAGINA DEL LIBRETTO E DICE CHE L ACCOPPIAMENTO 16-46 è FATTIBILE....prima di smontare il cambio rimetto il 53 denti e provo se dipende da quello....eventualmete smonto ... |
31 dicembre 07, 18:12 | #16 (permalink) Top | |
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31 dicembre 07, 18:17 | #17 (permalink) Top | |
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Ben detto fratello caziali tutti!!!! | |
01 gennaio 08, 18:35 | #20 (permalink) Top |
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scusa Manu ma se ho ben capito la 53 è quella esterna dove c'è molla e dado per "rinforzare"la trazione,vero? se tu aumenti i denti in quella corona lì hai più allungo essendo come circonferenza più grande per fare 1 giro serve più tempo quindi movimento più lento sull'abero del cambio se tu riduci il rapporto meno denti minor spazio da percorrere x fare 1giro ecco che scatta la ripresa che dice lui il rapporto 16-53 è3,31 l'altro 16-46 è2,87 riducendo i denti su quella corona ti avvicini più ai giri del motore quindi aumenti la ripresa riduci losforzo al motore ma rischi il fuori giri o ho detto una caz...... |
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