30 dicembre 07, 00:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
| con cosa lo riparo il serbatoio?
ciao a tutti la sfig mi assiste devo trovare un antidoto.... volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che a mai provato a riparare un serbatoio delle ns auto.tutti mi dicono che non ci sono colle non ci sono santi che mi possano aiutare.per ora sono andato con del bicomponente epossidico ma come sente l'alcool diventa giallo e per il giorno dopo devi rifare la riparazione altrimenti la benza se ne và. oggi pom ho provato con vetroresina ma ancora devo testare con l'alcool..e questo domani.c'è qualcuno che mi sà dare una dritta?nel frattempo aspetto che me lo spediscano in garanzia..strano ma vero!!era rotto da nuovo.. che culo è? aspetto notizie grazie a tutti |
30 dicembre 07, 00:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Puoi provare con della colla a caldo o con del silicone ma non ho idea se reagiscono all'alcool .. poi basta che prende un pelo d'aria e la macchina non va più !!! ... la vetroresina dovrebbe tenere per un pò !!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
30 dicembre 07, 01:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
__________________ -- michele | |
30 dicembre 07, 09:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
non tiene ne con la colla a caldo, ne con il silicone, ne con niente... forse con lo stagnatore come dice cavi tiene un po, ma per quello che costa, conviene cambiarlo, perchè basta qualche altra sollecitazione e si riapre....
__________________ |
30 dicembre 07, 10:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
|
grazie a tutti.anche il mio negoziante me lo aveva detto che non c'è niente da fare ma purtroppo il serb non è disponibile e se voglio girare devo arrangiarmi un pò . a me non costa nulla me lo sostituiscono in garan il problema è che non lo mandano!!! ma per stagnatore intendete il saldatore a stagno? ciao raga e grazie a tutti di nuovo |
Bookmarks |
| |