01 gennaio 08, 01:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008
|
ke fortuna...mesi fa anke io avevo rotto il serbatoio...e dopo averlo ben pulito e sgrassato ho messo resina e 1 po di tessuto (fibra di vetro) il carbonio mi pareva sprecato! xo dopo 1 pieno e mezzo h aripreso a perdere!!!
|
01 gennaio 08, 10:51 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
camera d'aria attak copri il foro
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
01 gennaio 08, 12:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: provincia arezzo
|
ciao ragazzi e buon anno a tutti per me quest'anno sono 40 fino a quaranta si ride e si canta.... sai aniello ieri ho passato tutto il pom a smontare e rim il cambio dell'mta ma a te quanto ti si rompe? ogni volta che usciamo devo ordinare pezzi a più non posso:domenica in 20 minuti ho perso l'attacco per l'avvitatore x la messa in moto poi l'ho ritrovato per fortuna ma poi ho rotto lo strappino dopodichè ho perso anche un grano con spina e stavamo andando in un modo strano,ogni tanto non attaccava la trazione insomma mi dà un sacco di problemi e a te?io ho passato tutto con frenafiletti perchè perdi tutto per strada.pensavo che il problema di trazione fosse il trascinatore con cuscinetto a scatto libero il pd1437 invece dopo varie+varie prove avevo l'asse del cambio nuovo e l'ho messo e da quel momento non slittava più.tù davi gas ma l'mta non camminava.l'asse dove faceva presa il cuscinetto,nel precedente guasto si era cotto diventando scuro e al tatto era più liscio del resto dello stesso e non faceva presa lo scatto libero. vi ho annoiato? penso di sì comunque se qualcuno dovesse avere un problema così sà a quali santi appellarsi.in conclusione l'mta è un gran mezzo ma secondo me è troppo delicato nella meccanica è come una moto da competizione ogni gara ci vuole 1\2 moto nuova dico bene o ho ragione io ? ciao riccardo |
01 gennaio 08, 12:51 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me non ha mai dato molti problemi... al di fuori dei cerchi consumati (normale usura) e cambiare le spine del semiasse (costo 5 ) al cambio e trazione mai nessun problema... Auguro a tutti un felice anno nuovo!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 gennaio 08, 00:44 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |