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Vecchio 29 dicembre 07, 23:39   #11 (permalink)  Top
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secondo me ha rotto qualcosa del pistone
tipo lo spinotto......

se hai un sottotesta così:


dovresti avere un pistone così:


causa del decesso pezzi di spinotto e di pistone che se ne vanno in giro per l'aia....
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michele
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Vecchio 29 dicembre 07, 23:52   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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ho dei forti sospetti sul cuscinetto di banco....
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christian cavicchioli
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:06   #13 (permalink)  Top
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no no, il cuscinetto non è più sul banco, è in tasca
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michele
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:34   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da newyork
secondo me ha rotto qualcosa del pistone
tipo lo spinotto......

se hai un sottotesta così:


dovresti avere un pistone così:


causa del decesso pezzi di spinotto e di pistone che se ne vanno in giro per l'aia....
Il pistone visto da sopra è qusi vergine ed è ancora di un colore giallo brrunito e verso il centro + bronzeo.
Il sottotesta è solo con qualche svenatura.
La macc si accende e riesco anche a carburare ma resta in moto solo 2 o 3 minuti poi si spegne.
Una volta che ho tolto il sottotesta cosa posso fare? da lì posso vedere meglio il pistone camicia ecc?
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:38   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Devi togliere il tappo del carter e tirare fuori camicia e pistone (non dal tappo del carte )e li controlli per bene !!!
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:39   #16 (permalink)  Top
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si spegne in che senso? non avrai mica problemi di carburazione? sei magrissimo?

per smontare il mot ci vuole un pò di manualità e se non hai alba è meglio lasciar stare.

cmq per aprirlo togli in sequenza

volano
candela
testa
sottotesta
tappo carter
camicia
pistone-biella
albero

e non usare cacciaviti per togliere la camicia <_<
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michele
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:41   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da Manu11
non posso sapere se sono rovinati altri pezzi... smontalo e controlla... e valuta se ne vale la pena cambiare quello che c'è da cambiare... il filtro deve essere sempre oliato, figurati se salta via anche... 2 secondi dici, ma non penso che tra il tempo che è caduto, e il tempo che c'hai messo a rimetterlo, siano passati 2 secondi... ce ne metti 5 solo a fermarti, poi recupera il filtro, recupera la macchina.... e cmq 2 secondi sono sufficenti per far entrare sporco...
E pensare che volevo aggiungere un altra spugnetta più grande sopra il filtro originale!
Oggi avevo sostituito l'unica boccola di plastica quella del salva servo x lo sterzo con una a cuscinetti!
Si hai ragione saranno passati 4 o 5 secondi ma non di pù la mac non era lontana. Ma era ferma e poi ero a girare in uno spiazzale nuovo appena asfaltato.
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:43   #18 (permalink)  Top
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secondo me non è entrato niente dal carb......
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Vecchio 30 dicembre 07, 00:49   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
secondo me non è entrato niente dal carb......
Il mio amico neg infatti mi ha detto che può capitare ad un motore difettoso e che è stato male assemblato.
Poi mi parlava che magari della ceramica si era potuta staccare ma non ho prestato bene attenzione...
Ha anche lui carburato bene e la mac andava ed il sibilo era bello omogeneo ma dopo un pò paft si spegneva...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 00:53   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Ceramica?
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