26 gennaio 08, 15:42 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| ciao Citazione:
abbiamo capito che nn ti piacciono le 1:5... ma nn continuare.. hai detto la tua.. se devi essere ripetitivo lascia stare.. grazie | |
26 gennaio 08, 15:47 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie! <_<
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
30 gennaio 08, 11:30 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: dove capita
| come va come meccanica? dà problemi?
ciao, volevo chiederti se tu possiedi la versione del gas devil 2wd o 4wd.. nel caso del 4wd, vorrei sapere se la meccanica del differenziale centrale, dà problemi, grazie
|
30 gennaio 08, 15:55 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| ciao Citazione:
per ora nessun problema.. dopo 4l di miscela... anche gli ingranaggi.. che si vedono nn danno nessun segno di usura... | |
18 giugno 08, 11:28 | #57 (permalink) Top | |
| gas devil lento?? ma quando?
io lo possiedo da 4 mesi.. la gente rimane impressionata.. è grosso ma veloce e scattante quanto una buggy... certo non lo si può usare per saltare, ma la versione che possiedo io, la 4wd, si arrampica dappertutto, persino nelle dune di sabbia, di torre dei corsari, in sardegna che sono parecchio ripide... certo la sterzata è un pò larga ma bisogna tner conto che patrliamo di un monster 1/5 e con 13 kg di peso.... io mi ci diverto.. non consuma nulla e il motore non è delicato come quelli a nitrometano... difetto?? il fail save che danno in dotazione, è rognoso, consuma velocemente le batterie, e quando le pile vanno sottosforzo, il failsave spegne il motore senza bisogno.. noi lo abbiamo eliminato e ne abbiamo installato uno meno complicato.. a disposizione cocorhito per altre domande Citazione:
| |
18 giugno 08, 11:35 | #58 (permalink) Top | |
| scusami, non mi ero accorto che lo hai già preso...
secondo me è un buon acquisto.. io lo uso come seconda macchinetta...(la prima è la buggy) alle manifestazioni amatoriali dimostrative fa sempre la sua figura.... non credo necessiti di molta manutenzione... basta stare dietro al filtro... e pulirlo ad ogni utilizzo Citazione:
| |
18 giugno 08, 12:24 | #60 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ciao sono un felice possessore di FG Monster truck 2wd motore Zenoha-komatsu 26cc ecc...ec... Ho anke buggy, truggy, altri monster, elicottero, barca ma.....non lo so l'FG mi da' qualcosa di diverso Provato in pista a Chiasso(svizzera) e in piste provvisorie (ultima provata fatta su un campetto da beach volley) e mi sono stradivertito!!! senza contare che non e' lento come dicono, i miei sorpassi li ho fatti Provato spesso e volentieri in cava...presto lo rifaro' e ci faro' dei filmati senno' se racconto cosa ci ho fatto passerei x sparacazzate Insomma gusto 100 Gente che non aveva mai visto un 1/5 o 1/6 andare con sta faccia Attento ai molti: me lo fai provare? ciao ciao
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |