![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Ciao, hai fatto benissimo! Io avevo una 1:8 sempre 2WD che ho venduto dopo pochissimo tempo, con la Big Attack mi ci diverto un mondo. Proprio la scorsa settimana ho visto un bel terreno pieno di dossi, devo ricordarmi di lasciare sempre la macchina nel baule... Buon divertimento! Alessandro Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| ciao Citazione:
ti darei ragione ![]() ![]() ![]() azzzzzzzzzz che botto ... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che è sta storia della biella ogni 5 litri????????????????????????????????????????????? ?? ![]() io sono a 4,5 litri e se mi si rompe la biella la settimana prossima mi incazzzoo di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() a parte gli scherzi...... non ti sembra esageratamente corta come vita media? spero fosse tanto per dire....... ti è mai successo? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| ciao Citazione:
lo hai mai guidato..? | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
![]() |
Sprecati perchè? Io ho una Carson Big Attack e proprio non vedo dove ho sprecato i soldi... Boh! Alessandro Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
![]() |
Beato te che hai tempo di andare in pista. Io con quella robetta piccola non mi ci diverto in mezzo ai campi. Costano si 600 Euro, con radio e ricevente però...Come sempre dipende cosa vuoi fare, se avessi tempo per andare in una pista forse mi prenderei un 1:8. Andando per le cave o i cantieri edili preferisco una robetta un po' più grossa. E non dimentichiamo la miscela.....Gia divento matto per la miscela per gli aerei... una per i 2T, una per i 4T, una per gli Yamada....anche per la macchinina? No no! Vai di miscela del tosaerba ![]() Alessandro Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster 1/5 carson 4wd gas devil | the king is back | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 26 gennaio 08 01:02 |
carson 1/5 | cachorito69 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 dicembre 07 20:28 |
carson attack | Faustino | Automodellismo | 22 | 05 ottobre 07 19:39 |
Carson xmods | Twister | Automodellismo | 3 | 27 giugno 05 18:44 |