29 dicembre 07, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
| hobao hyper 8 o kyosho us?
Salve, vorrei comprarmi un kit rtr, ma in grado, dopo, con upgrade, di portarlo a buon livello, se possibile. Cosa mi consigliate? Hobao Hyper 8 rtr oppure la Kyosho Us? Pregi e vantaggi di entrambe? Se poi avete qualche link valido su dove acquistarle online me lo potete inviare in mp? Thanks neorf |
29 dicembre 07, 19:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
però se tu compri una mbx5 (335 in offerta su rcmodelstore), e ci metti su le cose che ti mettono sulle rtr (di qualità rtr intendo), spendi uguale... però hai una macchina che in qualsiasi momento puoi decidere di fare gare... all'inizio per iniziare a giracchiare puoi comprarti un motorello base, 2 servi da 30 e una radio da 50, poi col tempo cambi una cosa alla volta... tanto con le rtr dovresti farlo cmq
__________________ | |
30 dicembre 07, 14:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
siccome sono uno molto "deciso" , ho ricambiato idea e mi sto convincendo a prendere la mugen a 355 eur. poi ci dovrò aggiunere la parte elettronica ed il motore. Ora, prendere la mugen al posto della kyosho us, vale veramente la pena? Come detto vorrei un modello di base buono, che con vari upgrade sia competitivo, ovvio nei limiti di una spesa iniziale ragionevole. Insomma, non vorrei prendermi un'auto per poi cambiarla subito con un'altra. Spero di essermi fatto capire un po'. Quindi, rimanendo sulla mugen, chi mi può aiutare dandomi anche link su dove reperire i componenti mancanti da mettere, anche indicando dei prezzi vari? Per il radiocomando, ho visto che quella della kyosho us è data con i servi in digitale. Ora , quindi anche il radiocomando stesso andrebbe preso in digitale? differenze di prestazione tra digitale ed analogico? grazie 1000 se mi avete letto tutto ciao ps ma della Kyosho mp777 in kit che dite rispetto alla mugen? Ultima modifica di neorf : 30 dicembre 07 alle ore 15:05 |
30 dicembre 07, 15:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
la mugen in kit è una bomba, non c'é nulla da cambiare ed è meglio di qualsiasi rtr visto che è un kit. i servi digitali delle kyosho rtr sono molto scarsi, come del resto la radio. ti consiglio vivamente di prendere la mugen, un bel motore, una radio base con due servi base per iniziare. il buggy è un kit di montaggio ed è la cosa più bella che ci sia nel modellismo........ per il motore devi vedere quanto vuoi spendere, si parte da 100 fino all'infinito , comunque: 1. go tech 3p ---->115 2. sts 21 ---->110 3. picco 3p ---->130 circa, non so bene il prezzo 4. novarossi da off road a 5 travasi ---->200 forse anche di + 5. il mio preferito os 21 vz b-spec --->250 tantini ma hai un motore da campionato europeo!!!!!!! radio una a volantino con display tipo futaba megatech t2 pl --->120
__________________ -- michele |
Bookmarks |
| |