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Vecchio 30 dicembre 07, 13:01   #41 (permalink)  Top
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ah no, quella è priva di motore e radio...!
iLuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 13:37   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Qui sul mercatino c'è uno che vende la 3
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 15:38   #43 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silver3637
Ma a me non mi sconsigliaste alla grande la sport 3 ? ... trasmissione troppo fragile e impianto radio non gran chè e servi troppo deboli ???

Manu anche io so che lo strappino ruba potenza al motore come nelle moto l'avviamento elettrico.. ma smontando il mio ho visto che una volta messo in moto l'alberino scorre verso l'alto e non entra più a contatto con l'albero motore ...
non ho capito molto quello che vuoi dire... comunque è proprio il sistema che porta via potenza... in quelli a cassetta c'è un tappo, in quelli a strappo, o rotostart, o cose simili, ci sono altri aggeggi che ruotando insieme all'albero, portano via potenza... inoltre spesso sono fatti abbastanza male, e aspirano aria, ad esempio dal foro dove si inserisce l'alberino collegato allo strappino...
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Vecchio 30 dicembre 07, 15:46   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Dicevo appunto che l'alberino dello strappino che dovrebbe girare insieme all'albero motore e quindi ''succhiare'' potenza una volta che hai messo in moto risale contro la parete del tappo e non influisce più sull'albero motore, si sgancia, non tocca, come i serbatoi che si staccano dallo shuttle dopo il lancio .. almeno nel mio caso .. quindi non c'è nulla che giri insieme all'albero motore .. se poi prende aria è un'altro discorso ma dovrebbe esserci uno scambio di materiali e si noterebbe un trasudamento di miscela in questo caso !!!
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Vecchio 30 dicembre 07, 16:12   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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ho visto che su aol vendono una 777 sp2 a 300 euri .. potresti chiedere !!
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Vecchio 30 dicembre 07, 16:58   #46 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Dicevo appunto che l'alberino dello strappino che dovrebbe girare insieme all'albero motore e quindi ''succhiare'' potenza una volta che hai messo in moto risale contro la parete del tappo e non influisce più sull'albero motore, si sgancia, non tocca, come i serbatoi che si staccano dallo shuttle dopo il lancio .. almeno nel mio caso .. quindi non c'è nulla che giri insieme all'albero motore .. se poi prende aria è un'altro discorso ma dovrebbe esserci uno scambio di materiali e si noterebbe un trasudamento di miscela in questo caso !!!
mah, di solito l'alberino rimane attaccato... cmq non esce miscela se risucchia aria...
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