03 gennaio 08, 11:01 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq più che di facilità, si tratta di costi... una pista da off costa meno di una da on, dato che non bisogna asfaltarla...
__________________ | |
04 gennaio 08, 00:00 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006
|
ciao io ti posso consigliare una blade rx1 e una bomba di auto tutta in ergal e una precisione di un orologio svizzero in ogni sua parte meccanica l'ho vista in pista tante volte in pista l'auto e interamente in ergal e carbonio differenziale posteriore ,e scatto libero nel davanti regolabbile ,tutto scorre su dei cuscinetti ha tre cinghie super scorrevoli barre stabilizzatrici regolabbili a coltello sia avanti che dietro frizione regolabbile freni alleggeriti bilanciati e autoventilati e' il massimo ti giuro che non ho mai visto un auto cosi competitiva unico neo il prezzo pero' ti posso dire che una volta comprata non la vendi piu e non si rompe mai (tranne che non la fai correre contro un muro!!!!!!) combi solo le gomme e metti solo la benzina e una macchina affidabbilissima ed e anche molto rigida ha il telaio in ergal da 5mm ti ripeto e un aston martin in scala 1/8se hai possibilita di vederla in azione capirai quello che provo quando la vedo correre, sulla pista dove vado la maggior parte dei piloti corre con blade rx1 perche i piloti si sono accorti che da molte soddisfazioni e che e'molto competitiva,poi dipende dal manico(pilota)oviamente, pensaci potrebbe essere una ottima scelta che non ti pentirai di sicuro ciao
|
04 gennaio 08, 00:02 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
29 marzo 08, 00:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006
|
non volevo alzare polemiche io ho solo consigliato un modello e avendolo anche io mi sembra loggico descriverla,comunque sono due auto validissime ma la blade e' piu raffinata chi c'e' l'ha capisce quello che voglio dire |
Bookmarks |
| |