28 dicembre 07, 01:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
| Da pullstart a cassettina...
Ormai sono in procinto di cambiare il motore sulla mia game.... mi sono super stancato di scordare in continuazione.... e mi sto dirigendo verso un motore senza pull... acquisterò la cassettina, ma mi rimane il dubbio.... bisogna acquistare anche il castello per il motore + basso ??? o la ruota della cassetta arriva?? Grazie a todos |
28 dicembre 07, 01:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
in ogni caso il volano, sotto, rimane sempre coperto dal telaio e la ruota dell'avviatore arriva benissimo. ma strano che ti sia stufato di "tirare", se prendi l'abitudine di soffiare nel tubo che dalla marmotta va al serbatoio (soffiare finchè non vedi arrivare miscela al carburatore) con 3 (dico tre di numero) tirate il modello è acceso, sempre che non sia scarburato da paura di minimo
__________________ -- michele | |
28 dicembre 07, 08:29 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.rcxshop.com/product_info....oducts_id=1401
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
28 dicembre 07, 10:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non te la prendere eliu ma così capiscono meglio.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
28 dicembre 07, 13:09 | #7 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per le risposte ma il problema non è fare entrare la benzina, la faccio entrare o soffiando nel tubo oppure scordando con la marmitta tappata... è proprio un fatto di praticità la appoggi sopra spingi e basta, senza scordare per 10 minuti nel caso si sia scarburata ecc... e poi i motori nuovi che sto guardando vedi ops, novarossi non hanno il pullstart... devo solo capire se devo anche cambiare il castello del motore o no... il motore è montato come da foto del mio avatar |
28 dicembre 07, 13:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque in linea di massima non serve cambiare niente, dipende molto dal volano e dai supporti del motore...
__________________ | |
28 dicembre 07, 14:05 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
esattamente questa: http://www.sabattinicars.com/eb4-rally.php dici che dipende dai supporti del motore ( io li chiamo castello ) che è esattamente ciò che ho chiesto io.... | |
28 dicembre 07, 14:14 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Io ho preso questo per pompare la benza ma non lo ho ancora provato !! http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=2286
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
Bookmarks |
| |