29 dicembre 07, 12:49 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 471
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poi la cassettina pensavo di prendere qusta... costa davvero poco... http://cgi.ebay.it/STARTER-BOX-casse...QQcmdZViewItem |
29 dicembre 07, 12:56 | #23 (permalink) Top |
User | viceversa
io ho una Prima Junior della Radiosistemi con avvio a cassettina, è ferma da 4 anni perché metterla in moto mi pare un'odissea: tacca la batteria, tacca l'accendicandela ecc. ecc. e dire che pensavo di passare ad un motore a strappo per snellire le operazioni di avviamento e rimetterla cosi in attivita... |
29 dicembre 07, 13:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 471
| Citazione:
ci sono delle cassette con anche già lo scaldacandela incorporata | |
29 dicembre 07, 13:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
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noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non fare cassate DEVI PRENDERE la thunder tiger con 90 perchè io avevo preso la sp ma faceva altamente cagare prendi quella e non la cambi più...
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29 dicembre 07, 13:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
Messaggi: 471
| Citazione:
quella della thunder ha le batterie interne??? | |
29 dicembre 07, 14:28 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
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non le ha ma gliele puoi mettere, cmq le batterie interne almeno nella sp scaldavano e per tutta l'estate non ho potuto fare nulla perchè dopo 5 accensioni dovevo aspettare mezz'ora che raffreddava, se le gomme sp sono come la cassetta c'è da pensarci più di due volte... p.s non so se la thunder tiger con batterie interne abbia lo stesso sintomo... |
29 dicembre 07, 14:29 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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| Citazione:
le batterie da 7,2V, hanno pochi amp, e non hanno un buono spunto... quindi basta il motore un po ingolfato, o compresso, e le batterie da 7,2 le fai fuori in 2 accensioni.... le batterie al pb invece, durano moltissimo (dipende sempre dagli Ah), e sicuramente non avrai problemi ad avviare un motore ingolfato o compresso (ovvio, sempre nei limiti, se compri un motore da competizione, devi fargli la prima accensione, e oltre a compressione e impuntamento ci butti pure mix ingolfandolo, manco se lo attacchi al motore di un tir ti parte )... inoltre costano poco, considerando la differenza di amperaggio e spunto rispetto alle ni-mh... quindi..
__________________ | |
29 dicembre 07, 14:31 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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