29 dicembre 07, 15:51 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
29 dicembre 07, 20:43 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
|
Mentre voi vi divertite vorrei raccontarvi come è finita la storia del motore bloccato....... dopo l'immersione nel petrolio che ha avuto scarsi risultati ho smontato il motore e messo tutti i pezzi a mollo in benzina. Pulito il tutto ho rimontato ed ora gira benissimo!!! Oggi pomeriggio l'ho provato in un piazzale qui vicino insieme ad un mio amico che ha comprato pochi giorni fà una kyoshio inferno 7.5 e la differenza era abissale!!! Scatto e velocità bruciano la kyoshio in modo incredibile!!! Non pensavo tutta questa differenza.... Anche l'assetto della macchina non è male.... Ci devo ancora lavorare un po'... Mi piacerebbe trovare il modo di far diventare più duro il differenziale centrale visto che dopo un testacoda oppure un po' di brecciolino perde facilmente aderenza.... |
29 dicembre 07, 20:57 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
2. è facile battere una kyosho 7.5 che ha una campana da 13 3. i differenziali si induriscono cambiando l'olio 4. ciao!
__________________ -- michele | |
29 dicembre 07, 21:49 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007
|
1)Scusa l'ignoranza.... Cosè la camapana??? io conosco solo quella che fà din don... 2) i differenziali che monta la macchinetta non mi pare contangano olio... o meglio.... sono arrivati montati e sigillati e non credo si possa cambiare l'olio http://www.mantuamodel.com/ricambi/magika.htm Ultima modifica di marameox : 29 dicembre 07 alle ore 21:56 |
Bookmarks |
| |