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Vecchio 23 dicembre 07, 21:13   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
la corona della seconda è nella scatola del cambio, e l'accoppiamento devi farlo con la corona all'esterno della scatola... non conosco però l'MTA, so solo che è fatto così il cambio, ma non so com'è strutturato....
ah, non lo sapevo..... ma l'mta4 ha 2 marce più retro?
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michele
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Vecchio 23 dicembre 07, 21:45   #12 (permalink)  Top
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ah, non lo sapevo..... ma l'mta4 ha 2 marce più retro?
si ha 2 marce e poi la retro... strano comunque che hai sgranato...
Cerca su rcxshop il ricambio
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 24 dicembre 07, 01:26   #13 (permalink)  Top
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si ha 2 marce e poi la retro... strano comunque che hai sgranato...
Cerca su rcxshop il ricambio
Grazie della dritta, comunque la vedo dura fare l'accoppiamento come dite voi perchè l'accoppiameto è all'interno che viene poi trasferito all'esterno su un'altro ingranaggio comunque posto l'esploso, l'ingranaggio sgranato è il PD1438 quello verso destra dei due
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Ultima modifica di maui80 : 28 aprile 11 alle ore 18:39
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Vecchio 24 dicembre 07, 10:19   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maui80
Grazie della dritta, comunque la vedo dura fare l'accoppiamento come dite voi perchè l'accoppiameto è all'interno che viene poi trasferito all'esterno su un'altro ingranaggio comunque posto l'esploso, l'ingranaggio sgranato è il PD1438 quello verso destra dei due
l'accoppiamento l'ho tirato in ballo io ma a quanto pare non centra un casso.
prova a postare una foto dell'ingranaggio se riesci, che magari vedendo in che modo è consumata la corona si può ipotizzare qualcosa.

ho cercato anch'io (per te) le corone in acciaio, ma il massimo che ho trovato è stato in delerin o una cosa simile che dovrebbe essere un materiale plastico ma più resistente.
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Vecchio 24 dicembre 07, 10:35   #15 (permalink)  Top
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l'accoppiamento l'ho tirato in ballo io ma a quanto pare non centra un casso.
prova a postare una foto dell'ingranaggio se riesci, che magari vedendo in che modo è consumata la corona si può ipotizzare qualcosa.

ho cercato anch'io (per te) le corone in acciaio, ma il massimo che ho trovato è stato in delerin o una cosa simile che dovrebbe essere un materiale plastico ma più resistente.
Ho visto pure i ingranaggi in derlin ma non arrivo a trovare quelli delle marcie in quel materiale, ma sa che fanno solo cosi.
Comunque grazie dell'interessamento per la foto vedo ma fai conto di vedere un ingranaggio completamente spianato, aggiunte le foto
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Ultima modifica di maui80 : 28 aprile 11 alle ore 18:39
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Vecchio 24 dicembre 07, 10:46   #16 (permalink)  Top
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ah, allora non serve la foto, credevo fosse mangiato solo in parte, tipo i capelli di lucchetta!!!!


ok, ciao ciao.

p.s. fate volare turbine a pn d'inverno? perchè io abito a 60-70 km e un giorno mi piacerebbe sentire un pò di casino!
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Vecchio 24 dicembre 07, 10:48   #17 (permalink)  Top
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cavolo, altro che spianata..... direi tabula rasa! stranissimo!!

ma quanti litri hai fatto con l'mta4, perchè all'inizio hai scritto di aver fatto un pò di giri
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Vecchio 24 dicembre 07, 11:02   #18 (permalink)  Top
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cavolo, altro che spianata..... direi tabula rasa! stranissimo!!

ma quanti litri hai fatto con l'mta4, perchè all'inizio hai scritto di aver fatto un pò di giri
Avrà si è no due litri di miscela all'attivo, è per quello che mi pare strano.
Per le turbine si la maggior parte del gruppo è turbinaro, ma non volano sempre.
Se so in anticipo quando vengono ti avviso, comunque se guarda nel sito sotto lamia firma trovi le date delle manifestazioni del campo e li ci sono sempre.
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Vecchio 24 dicembre 07, 11:09   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maui80
Se so in anticipo quando vengono ti avviso, comunque se guarda nel sito sotto lamia firma trovi le date delle manifestazioni del campo e li ci sono sempre.
ti ringrazio, ho già guardato sul sito però l'ultima manifestazione è stata fatta a metà novembre .

aspetteremo temperature + miti, conosco gli scherzi del freddo sulle dita di un elimodellista!
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Vecchio 24 dicembre 07, 11:11   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
ti ringrazio, ho già guardato sul sito però l'ultima manifestazione è stata fatta a metà novembre .

aspetteremo temperature + miti, conosco gli scherzi del freddo sulle dita di un elimodellista!
Più che le dita è la pista il problema perchè il fango si attacca alle ruote ed alla fusoliera appesantendo sempre più il modello
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