22 dicembre 07, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: Svizzera
| Che motore comprare??
ciao ragazzi posseggo una inferno gt della kyosho, oggi ho spaccato biella e pistone del motore gxr8 della mia piccola bestiolina, vorrei sapere che motore potrei comperare per un prezzo moderato ma con prestazioni da urlo pero ancora con avviamento a strappo, mi consigliate di prendere un motore a strappo o con cassetta di avviamento...cmq la cilindrata di quello vecchio è un 4,5 vorrei un motore che duri... non come questo che è durato un mese ma penso di essere stato un po un asino usando benzina al 25% per un motore originale... volevo chiedervi anche se la mia grippatura vosto che il cilindoro e il pistone non si sono graffiati ma è solo la biella che si è piegata rompendo una parte del pistone è dovuta ad una carburazione sbagliata, grazie di tutto e buone feste a tutti
|
22 dicembre 07, 22:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
ti ho risposto in mp... cmq non hai grippato a quanto pare, ma hai sbiellato... probabilmente o aveva parecchi litri la biella, o hai fatto un bel fuorigiri, o tutti e 2... il 25% va benissimo, non è colpa della mix... cmq meglio un motore a cassetta, quelli a strappo sono "castrati"
__________________ |
22 dicembre 07, 23:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
ragaz<i mi incomincio a preoccupare sapete??? cioè il mio motore ha fatto 2 litri e ha finito il rodaggio..... la carburazione la tengo sempre un pò grassa per nn affaticare il motore, ma secondo voi devo cambiare biella ??? io uso nitro al 16%
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
22 dicembre 07, 23:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se hai un motore .21, usa meglio la 25 come miscela... | |
Bookmarks |
| |