![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
una biella che si spezza dentro ad un carter,fa dei bei danni,credimi.non te la cavi solo con la sotituzione della stessa.nella migliore delle ipotesi ti spacca il mantello del pistone,o ti buca il carter stesso,insomma non è una bella cosa.spendi soldi per un motore nuovo che potresti risparmiare!
__________________ christian cavicchioli |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: Svizzera
|
ragazzi sapete darmi altri consigli di un motore nuovo, vorrei tornare in pista il prima possibile ed avere un motore con prestazzioni abbastanza buone, migliori del motore orriginale si intende ma cmq con una affidabilità molto maggiore...e non voglio, ogni volta che vado a far girare la macchina cambiarci la biella... da quello che dite sembra che se vado un pomeriggio devo cambiar la biella... conosco amici che hanno il motore da due anni e gira ancora come un'orologio senza aver cambiato nulla, la mia macchina ha un mese e ho sbiellato alla grande, c'e qualche cosa che non va nn trovate?
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
STS ....stop... io la 16% la uso sul .12...con i 28 puoi arrivare con tranquillità fino al 30% di nitro(ovviamente se il motore merita) ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Devo Comprare Motore Mta4 | motortecnica | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 24 agosto 10 16:41 |
comprare un O.S. | hangar_1 | Aeromodellismo | 18 | 17 novembre 07 22:54 |
comprare motore himax+ riduttore dove? | erasmo82 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 02 marzo 07 03:21 |
Quale motore comprare? | skeggia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 09 novembre 06 20:31 |
Dove comprare ricambio per motore 3w? | bibos | Aeromodellismo | 2 | 18 gennaio 06 11:10 |