23 dicembre 07, 12:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
|
io preferisco le morbide sia ant che post, altrimenti le più morbide sull'ant. Se uno ha una trazione post è consigliabile mettere dure post e medie ant! poi se qualche esperto di pista ci illustra le varie soluzioni meglio ancora!
__________________ -- michele |
23 dicembre 07, 12:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
__________________ | |
23 dicembre 07, 13:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
23 dicembre 07, 16:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
|
Oggi ho avuto modo di provare le grp, e sembra vadino bene. Ho messo le a dietro e le b davanti. L'aderenza era buona anche se ho avuto qualche testacoda ed un paio di cappottamenti causa la mia inesperienza. X i cappottamenti solo dopo ho visto che c'era un vero e proprio dislivello della pista. Mi hanno detto che ho gli amm scarichi infatti la macc siede un pò. A detta di amici dovrei cambiare olio agli amm. Se mai posto delle foto. |
23 dicembre 07, 19:32 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
cambia l'olio e poi vedi come si comporta... che olio hai dentro adesso? cmq se ti "scivola" il retrotreno, raddrizza gli ammo, ovvero cambia foro del supporto in modo che rimangano più perpendicolari al terreno... cambia un foro per volta e provala... se invece è l'avantreno che "punta" allora sdraia gli ammo davanti (procedimento inverso di prima), ma non di troppo, altrimenti in curva va dritta... cmq penso che sia un problema dovuto al retrotreno
__________________ | |
23 dicembre 07, 21:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
Avrei forse dovuto prendere di due gradazioni ma x il momento... Ci sono particolari procedure x cambiare l'olio? Non l'ho mai cambiato... | |
23 dicembre 07, 22:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
il livello deve essere uguale in tutti e 2 gli ammo, altrimenti non va come dovrebbe... per vedere se sono uguali, comprimili insieme, e vedi se tornano indietro i pistoni con la stessa velocità e la stessa lunghezza...
__________________ | |
24 dicembre 07, 20:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
Rispetto a prima c'era un pò di differenza, ma il musetto non era abbastanza alto così ho aggiunto un anelletto medio ed ho spostato il foro dell'amm, la parte bassa dei braccetti, più verso il centro. La parte sulla torre non li ho toccati avrei dovuto? Il neg sottocasa visto che avevo chiesto di vedere dei nuovi amm, mi ha consigliato delle molle della tiger costo 9 euro x 4. posto delle foto x mostare le condiz attuali. ciao e buon cenone, fra. | |
24 dicembre 07, 21:22 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |